x

x

Giulia Salemi contro il sindaco Sala: “Ma vogliamo fare qualcosa per Milano?”

Giulia Salemi ha espresso indignazione per un’aggressione avvenuta a Milano, lanciando un appello al sindaco Giuseppe Sala per un’azione più incisiva contro la violenza urbana nel cuore della città lombarda

di Redazione Rumors.it | 27 Giugno 2023
Foto: Giuseppe Sala, Conferenza stampa Radio Italia Live - Il concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Goigest e Instagram @giuliasalemi

Giulia Salemi, conosciuta influencer, ha espresso il suo sgomento per l’aggressione avvenuta nel cuore di Milano, lanciando un appello emotivo al sindaco della città, Giuseppe Sala. Questo incidente, che ha visto come vittima un giovane di nome Michele, ha scosso profondamente Salemi, che conosce personalmente l’aggredito. L’aggressione, avvenuta in pieno giorno nel quartiere di Brera il giovedì 22 giugno, è stata documentata in video. Successivamente trasmessa in esclusiva su Morning News con Simona Branchetti su Canale 5. Le immagini mostrano chiaramente l’assalto da parte di tre individui ai danni del giovane mentre stava tornando a casa.

LEGGI ANCHE > Roberto Vecchioni sulla morte del figlio: “È stata la cesura definitiva”

Giulia Salemi sindaco Milano: “Ma vogliamo fare qualcosa?”

La Salemi, colpita dall’incidente, ha deciso di esprimere pubblicamente la sua indignazione, rivolgendo un appello al sindaco della città. “Molto dispiaciuta di vedere questo video”- ha scritto l’influencer su Instagram-“Conosco il ragazzo aggredito e a prescindere è una vergogna quello che continua a succedere a Milano, per di più in pieno centro e alle 5 di pomeriggio. Qualcuno vuole fare qualcosa o andiamo avanti così?”. Taggando il profilo Instagram di Giuseppe Sala nel suo post, Salemi ha voluto sottolineare l’urgenza e la gravità della situazione, chiedendo un intervento da parte delle autorità locali.

LEGGI ANCHE > Bobo Vieri, chiacchiere con Diletta Leotta: “A 50 anni sono stanco, ma mangio con le mie figlie alle 18.30”

Giulia Salemi Milano: il richiamo alle responsabilità pubbliche

L’aggressione in questione ha sollevato non solo il suo personale dolore e shock, ma anche il più ampio problema della sicurezza urbana, in particolare in una città cosmopolita e di grande rilievo come Milano. Il messaggio di Salemi è un richiamo alle responsabilità delle figure pubbliche e delle istituzioni, sottolineando la necessità di garantire la sicurezza dei cittadini e di prevenire questi incidenti. Il suo appello, infatti, evidenzia una domanda che molti abitanti di Milano potrebbero farsi: come è possibile che simili episodi si verifichino ancora in pieno giorno nel centro della città?

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro in live all’Olimpico di Roma: “Un ragazzo mi ha urlato ‘brutto fr*cio'”