x

x

Love Mi 2023 è stato un successo mediatico: tutti i meme migliori della serata | GALLERY

Love Mi 2023, nonostante i problemi tecnici e le gaffe, è stato un evento mediatico di successo: gli utenti si sono subito cimentati nella creazione di meme esilaranti. Ecco i migliori

di Eleonora Galli | 28 Giugno 2023
Foto: Ufficio Stampa Doom Entertainment

Love Mi 2023 è stato un indiscusso successo mediatico. Nonostante i problemi tecnici – cantanti che tardavano ad arrivare sul palco, l’in-ear di Tedua che non funzionava durante il duetto con Fedez e la mancanza di acqua per gli artisti verso fine serata – ha catalizzato l’attenzione dei social: nessuno dalle 19 a mezzanotte parlava d’altro. Ciò ha portato alla creazione di esilaranti meme che hanno invaso Twitter e che hanno reso l’esperienza del concerto divertente anche per chi non è riuscito a goderselo dal vivo – punti in meno per l’organizzazione generale.

LEGGI ANCHE > Fedez, al Love MI il cartello “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”: la reazione del rapper

Love Mi 2023 meme: scopri tutti i meme migliori di Twitter

Indubbiamente le star della serata sono state Annalisa, Lazza, lo stesso Fedez e un improbabile Tedua che per la prima volta è salito sul palco del Love Mi facendo impazzire il web con il suo fascino e il suo tanto criticato, ma anche molto amato, stile. Se l’anno scorso il re della serata è stato l’addetto alla sicurezza Ivano, questa volta è stato il cameraman che in un momento di distrazione della regia si è inquadrato per qualche secondo e non Annalisa, in un esilarante “video selfie” che ha mandato il web in visibilio. Non escludiamo che, considerato il successo delle espressioni di Ivano dell’anno scorso, questa gaffe sia stata creata ad hoc per far parlare dell’evento, tuttavia è stato comunque un siparietto estremamente divertente.

LEGGI ANCHE > Love Mi 2023, la musica riaccende piazza Duomo: il concerto evento di cui avevamo bisogno

Per scoprire tutti i meme migliori del concerto-evento Love Mi 2023 > CLICCA QUI