Costanza Caracciolo, ex showgirl e moglie di Bobo Vieri, è spesso sotto attacco continui degli hater che la criticano per il suo fisico. Il corpo dell’ex velina, come ogni corpo umano femminile, è cambiato dopo la gravidanza delle sue due figlie. Ma questo non è bastato ad alcuni utenti che ogni giorno tempestano i suoi post di commenti cattivi sulla sua forma fisica; Costanza ha deciso quindi di spiegare il motivo per il quale il suo corpo è cambiato e non tornerà più come prima. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE > Bobo Vieri, chiacchiere con Diletta Leotta: “A 50 anni sono stanco, ma mangio con le mie figlie alle 18.30”
Costanza Caracciolo fisico: “Soffro di diastasi addominale”
In un’intervista rilasciata alla rivista Ok, Costanza ha raccontato di soffrire di un disturbo che non le permetterebbe di tornare in completa forma fisica: “Inizialmente credevo si trattasse di una condizione fisiologica, legata ai cambiamenti inevitabili del corpo durante le due gravidanze. Ma quando, a un anno di distanza dall’ultimo parto, ho capito che non c’era verso di buttare giù la pancia, mi sono sottoposta a un’ecografia della parete addominale, su consiglio del mio medico di famiglia. È venuto fuori che ho una diastasi di cinque centimetri, fortunatamente non accompagnata da ernia ombelicale”.
LEGGI ANCHE > Costanza Caracciolo sul marito Bobo Vieri: “Quando litighiamo non ci parliamo per giorni”
Costanza Caracciolo ingrassata: ecco come risponde alle critiche
La situazione non è rischiosa per la salute di chi ne soffre, ma sicuramente può provocare disagio e imbarazzo; molto spesso infatti l’ex velina viene accusata di nascondere una gravidanza: “Bene o male io sono sempre riuscita ad arginare i commenti e le domande morbose riguardo al peso. Ma non tutte le donne hanno la forza di reagire con una risata o una scrollata di spalle”. Costanza non è l’unica del mondo dello spettacolo a soffrire di diastasi: anche Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata, ha dichiarato di soffrirne e di provare parecchio disagio quando le viene fatto notare.
Visualizza questo post su Instagram