Dopo gli scatti insieme al mare, i rumors sulla possibile relazione tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari, allievi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, sono tornati a galla sottolineando la loro sintonia dentro e fuori la pista da ballo. I diretti non si erano ancora espressi su tutto ciò, ma negli ultimi giorni Mattia si è lasciato ad alcune dichiarazioni in un’intervista concessa al quotidiano Libero.
LEGGO ANCHE > Amici, Mattia Zenzola non si nasconde più: fa coppia con Benedetta Vari?
Mattia Zenzola fidanzata: le parole sul rapporto con Benedetta Vari
Il ballerino si è espresso in questi termini sulle indiscrezioni della presunta relazione con Benedetta: “C’è tanta sintonia. Nella vita non ho mai avuto tante persone, oltre mamma e papà, che si sono prese cura di me. Lei è una persona che c’è per me, e viceversa, e questa cosa mi piace tanto. Siamo tanto legati e stiamo bene insieme quando facciamo delle serate, ci divertiamo. Le giornate sono più belle quando le passi con qualcuno con cui c’è sintonia, tutto qua. Poi c’è anche il fattore artistico che ci lega ancora di più, questo vuol dire tanto”. Insomma, ancora una volta non è chiaro ciò che intenda il ballerino. Da ciò che si afferma sul web, Benedetta non sarebbe più fidanzata e ora si starebbe concentrando solamente sul lavoro.
Mattia Zenzola e Benedetta: le possibili interpretazioni della dichiarazione
Le parole di Mattia sono rimaste comunque un po’ criptiche e sono di difficile interpretazione: da un lato sembrerebbe che i due stiano approfondendo la conoscenza e la loro frequentazione anche al di fuori del lavoro, dall’altra parte sembra che i due non vogliano esporsi molto e nel caso la relazione ci fosse vorrebbero mantenere la loro privacy il più possibile evitando i rischi che l’esposizione pubblica comporterebbe.
LEGGO ANCHE > Amici, Fiorello pizzica Mattia Zenzola: “Stai con Benedetta Vari?”. Lui lo gela