x

x

Belen Rodriguez ringrazia Mediaset: “Non è un addio, ma solo un arrivederci”

La conduttrice ha pubblicato sulle sue storie Instagram un ringraziamento nei confronti di Mediaset e, in particolare, di Maria De Filippi

di Nadia Pieri | 6 Luglio 2023
Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Lo scorso martedì sono stati resi noti i palinsesti Mediaset della nuova stagione televisiva. Come già si vociferava, Belen Rodriguez quest’anno non ne farà parta. Alla conduzione delle Iene, infatti, arriverà la giornalista Veronica Gentili. Una scelta che – secondo quanto affermato da Belen – è frutto di una sua decisione. “Sono stata io ad andarmene da Mediaset” ha scritto su Instagram, tra i commenti di un post pubblicato ieri. Ed è proprio sui social che, poco fa, ha voluto ringraziare l’azienda.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez fuori da Mediaset: un commento della showgirl chiarisce la situazione

Belen Rodriguez Mediaset: il ringraziamento social

Con una storia su Instagram, la showgirl ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti di Mediaset:

“Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai”.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez attaccata sui social per la gaffe grammaticale: “Non sai parlare italiano”

Belen Rodriguez

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, vacanze in famiglia tra calici di vino e amore: gli scatti

Belen Rodriguez programmi: ora dove andrà?

Non si sanno ancora con precisione i nuovi progetti della showgirl, ma ciò che è certo à che la vedremo su Prime Video insieme alla sorella Cecilia con la quale parteciperà al reality Celebrity Hunted. La nuova edizione di Celebrity Hunted, prodotto da Endolo Shine Italy, si prospetta già alquanto scoppiettante. Oltre alle sorelle Rodriguez, infatti, saranno presenti importanti nomi del panorama musicale, del cinema e dello spettacoli. Tra questi Ernia e GuèHerbert Ballerina e Brenda LodigianiRaoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Belen e Cecilia riusciranno a battere gli altri concorrenti? D’altronde le sorelle Rodriguez hanno sempre dimostrato un’intesa invidiabile!