x

x

Estate col pancione, quali look indossare? Ce lo mostrano le vip

Sono diverse le vip che quest’estate si godranno le vacanze col pancione, ma questa non è una scusa per rinunciare allo stile…

di Nadia Pieri | 9 Luglio 2023
Foto: Instagram

L’estate 2023 è finalmente arrivata e le vip hanno già iniziato a sfoggiare outfit mozzafiato, tra bikini super sexy e completini casual per un aperitivo in spiaggia. Molte di loro partoriranno a breve e, quindi, stanno trascorrendo questi mesi estivi col pancione. Ma questa non è una scusa per rinunciare allo stile perché, anche in gravidanza, le nostre vip (italiane e internazionale) sanno come come creare look adatti alle loro nuove forme, senza rinunciare a un tocco di sensualità.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta con il pancione, tra eleganza e comfort: i look premaman per ogni occasione

Vip incinte: i look perfetti per l’estate 2023

Tra le vip italiane in dolce attesa c’è la conduttrice e speaker radiofonica Diletta Leotta che, in queste settimane, si è già concessa i primi bagni al mare, in compagnia del suo compagno Karius. Leotta ha dimostrato che, nonostante il pancione, si possono indossare costumi molto sexy e particolari. Proprio come quello che vediamo qui sotto: un bikini nero super aderente con tanto di pareo incorporato. A rendere ancora più alla moda il look un ampio cappello di paglia che fa risaltare la chioma bionda di Diletta.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker svelano il sesso del bebè in arrivo: it’s a boy!

Diletta Leotta

Foto Instagram @dilettaleotta

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni quando partorisce? Svelata la data

A mostrare le prime foto in bikini è stata anche Kourtney Kardashian che, poche settimana fa, ha annunciato di essere incinta del marito Travis Barker. L’influencer e imprenditrice si sta mostrando molto a suo agio con il suo nuovo corpo, d’altronde per lei si tratta della quarta gravidanza (la prima dal nuovo marito).  Proprio qualche giorno fa ha postato su Instagram una carrellata di foto che la ritraggono con un bikini fucsia semplicissimo che si sposa alla perfezione con il pancione.

Vip look gravidanza: cosa indossare durante una serata estiva

E se non si tratta di look per la spiaggia? Ma di outfit per un aperitivo o un concerto? Semplice: optate per le tutine o per gli outfit a due pezzi! Ce lo mostra Rihanna che, per un’uscita insieme alla sua famiglia, ha deciso di indossare una tutina bianca a rete: comoda ma anche originale e sensuale. Natalia Paragoni, invece, ha scelto un top intrecciato e una gonna in pizzo bianca per gustarsi il concerto di Love MI in Piazza Duomo. E se si tratta di una semplice passeggiata? Un top sportivo e una gonna lunga morbida, proprio come quella indossata da Eleonora Boi per le strade di Boston. Non vi resta che scorrere la gallery per prendere spunto dai look di queste meravigliose future mamme!

Rihanna

Foto: Instagram @rihannaofficiall