x

x

Olivia Rodrigo, la sua nuova canzone è una revenge song?

Olivia Rodrigo ha fatto uscire un ultimo singolo qualche giorno fa che, secondo i suoi fan, potrebbe essere una revenge song

di Redazione Rumors.it | 10 Luglio 2023
Foto: Instagram @oliviarodrigo

Negli ultimi giorni l’attrice e cantante Olivia Rodrigo ha fatto uscire un nuovo singolo, Vampire, che anticiperà l’uscita di un nuovo album Guts. In un’intervista per Zane Lowe su Apple Music 1 ha raccontato: “Rappresentano una naturale progressione, un naturale passo avanti nella mia vita, nel mio sound e nella mia musica”. Olivia ha così anticipato un’evoluzione più matura della sua musica dovuta anche al cambio di mentalità con cui ha affrontato la produzione dell’album.

LEGGI ANCHE > Shakira lancia una nuova canzone: nel videoclip cantano anche i figli

Olivia Rodrigo Vampire: com’è nata la canzone?

“Ricordo che non riuscivo a sedermi al pianoforte senza pensare a cosa avrebbero pensato gli altri di quello che stavo suonando, è un modo di pensare terribile, tutto ciò che devo fare, come artista, è creare musica che mi piacerebbe ascoltare alla radio e che, se trovassi, aggiungerei alla mia playlist. Una volta che ho iniziato a crederci davvero, le cose sono diventate molto più facili e la creatività ha iniziato a fluire” ha raccontato Olivia a proposito della nascita della sua nuova canzone.

Olivia Rodrigo

Foto: Instagram @oliviarodrigo

LEGGI ANCHE > Olivia Rodrigo mai così sexy: per il gala sceglie un look total black sbalorditivo

Olivia Rodrigo Adam Faze: i dettagli della possibile revenge song

I commenti alla canzone però si sono concentrati sulla possibilità che il brano si riferisca ad Adam Faze, l’ex fidanzato della cantante. Questa ipotesi è stata smentita da alcune persone vicine ad Olivia al magazine People, ma la canzone presenta effettivi dettagli che portano il pubblico a pensare ad una revenge song, tra questi la differenza di età e la durata di 6 mesi della relazione.

LEGGI ANCHE > Olivia Rodrigo mai così sexy: per il gala sceglie un look total black sbalorditivo