x

x

Fiordaliso ricoverata di nuovo in ospedale: come sta oggi?

Fiordaliso è stata di nuovo ricoverata in ospedale dopo aver subito un intervento d’urgenza per peritonite: ecco come sta oggi

di Eleonora Galli | 14 Luglio 2023
Foto: Instagram @fiordaliso_official

Fiordaliso è stata di nuovo ricoverata in ospedale; solo poche settimane fa aveva subito un’operazione d’urgenza a causa di una peritonite, ovvero un’infiammazione che si estende lungo gli organi interni e la cavità addominale principalmente causata da un’infezione batterica. L’artista aveva in precedenza condiviso la notizia con i suoi followers pubblicando uno scatto in ospedale sul suo profilo Instagram. Nelle scorse ore però, la cantante è dovuta ritornare in ospedale per un’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE > Madonna ha già pronto il suo testamento: ecco quali sarebbero le sue ultime volontà

Fiordaliso ricoverata: forse potrebbe essere operata di nuovo

Nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, la cantante si mostra distesa sul lettino di un’ospedale con la descrizione: “Non voglio mica la Luna”. Sembrava che Fiordaliso stesse meglio, tuttavia non è stato così; infatti, nonostante avesse rassicurato i suoi fan affermando che il peggio era passato, ha avuto una ricaduta: “Sono di nuovo al pronto soccorso …ho avuto una ricaduta …mi ricoverano e forse mi rioperano ….andiamo avanti ….ne usciremo prima o poi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina Fiordaliso (@fiordaliso_official)

LEGGI ANCHE > Enrico Brignano insulta un cantante neomelodico: “Pattume”. Si scatena l’ira del web

Fiordaliso malattia: su Instagram in tantissimi hanno commentato il post

Il rischio peggiore è che Fiordaliso venga di nuovo operata d’urgenza poiché la prima operazione non ha avuto gli effetti sperati. Nonostante tutto, la cantante ha rassicurato i suoi fan con parole di speranza e fiducia che presto si rimetterà e potrà tornare a casa dopo questa brutta esperienza. Nei commenti al post in tantissimi sono accorsi con parole di conforto e di auguri di pronta guarigione, tra questi anche Laura Pausini, Giorgia, Sabrina Salerno, Marco Carta, Paola Iezzi e Milena Miconi.