x

x

E se Meghan Markle diventasse governatrice della California?

Secondo alcune indiscrezioni Meghan Markle potrebbe darsi alla politica iniziando con la candidatura a governatrice della California

di Redazione Rumors.it | 16 Luglio 2023
Foto: BACKGRID UK / IPA

Secondo alcune indiscrezioni Meghan Markle sarebbe pronta a entrare in politica. E da dove potrebbe iniziare? Secondo i primi rumors potrebbe decidere di candidarsi come governatrice della California, stato in cui vive insieme al marito Harry e ai figli Archie e Lilibet. A lanciare l’indiscrezione è stato Paul Burrell, ex maggiordomo della principessa Diana. Dopo la bufera con Spotify e il suo podcast, Meghan potrebbe decidere di dare una vera e propria svolta alla sua vita.

LEGGI ANCHE > Taylor Swift snobba Meghan Markle: il rifiuto netto a partecipare al podcast della Duchessa

Meghan Markle governatrice California: un nuovo inizio?

Secondo Paul Burrell non bisogna sottovalutare Meghan. Quest’ultima, infatti, grazie ai suoi contatti a Hollywood e alla sua ambizione ha tutte le carte in regola per entrare nel mondo della politica e diventare governatrice della California. Inoltre, non sarebbe la prima attrice a intraprendere questa carriera, ad esempio Arnold Schwarzenegger è stato anche lui governatore della California e Ronald Raegan ha iniziato la sua carriera come attore per poi diventare Presidente degli Stati Uniti. Paul Barrett, nell’intervista con Slingo ha aggiunto che Harry e Megan possono diventare una coppia potente, ma solo se iniziano a reinventarsi. Infatti, secondo uno studio di Newsweek il favore del pubblico verso la coppia è sceso drasticamente nel 2023.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan cancellano il loro podcast. Il dirigente Spotify li attacca: “Sono dei truffatori”

Principe Harry e Meghan Markle

Foto: BACKGRID UK / IPA

Meghan e Harry: il flop del podcast su Spotify e del documentario su Netflix

Ultimamente il marchio reale Sussex sta stancando e la coppia non ha più il favore del pubblico. Secondo Paul Burrett Harry e Meghan hanno continuato a proporre la storia reale fino allo sfinimento, e solo recentemente si sono resi conto del riscontro negativo del pubblico. Infatti, nel documentario di Netflix e nel podcast di Spotify di Meghan viene raccontata ancora una volta una storia che non è più interessante e tutto il mondo già conosce nei minimi dettagli. Il pubblico si è appassionato ad Harry e Meghan grazie alla loro appartenenza alla Royal Family, ma la coppia non può continuare così. La carriera politica di Meghan potrebbe essere un buon inizio per riacquisire il favore del pubblico.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle sarà ospite a Sanremo 2024? Scatta l’indiscrezione