Valentina Ferragni, può tutto ed è lei stessa a dimostrarlo pubblicando uno scatto sui social mentre è in posa in bicicletta con i tacchi. E come sa bene chi indossa le scarpe alte, è davvero difficile andare in bicicletta con i tacchi oltre che pericoloso. Eppure, Valentina ha voluto dimostrare che non è proprio così: con uno scatto condiviso su Instagram mentre si trova a Forte Dei Marmi, l’influencer ha smentito i commenti che la prendevano in giro.
LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, la sua estate è romantica: cena per due in riva al mare
Valentina Ferragni Forte dei Marmi: in bici con i tacchi su Instagram
In realtà l’influencer non si è limitata a pubblicare un solo scatto, bensì un intero carosello che dimostrasse il suo talento nascosto. Le fotografie sono state scattate in occasione di una campagna del brand di abbigliamento Pinko ma sembra proprio che Valentina si sia divertita a girare per la città con tacchi e bicicletta. Nella descrizione l’influencer ha scritto: “Passo a prenderti sulla mia graziella”. E subito nei commenti i fan si sono scatenati facendo allusioni sia alla bicicletta sia ai tacchi di Valentina.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni al mare con Pablo (il cane): ma non è da sola
Valentina Ferragni Instagram: “Anni di pratica andando a ballare con i tacchi in bici”
Un commento in particolare ha scatenato l’ilarità dei follower di Valentina e la sua reazione davvero spassosa. Un utente infatti ha scritto: “Ti meriti il like a priori perché con quei tacchi non riuscirai mai ad andare sulla graziella”, prendendola in giro. Lei di tutta risposta ha invece ribattuto: “Anni ed anni di pratica andando a ballare con i tacchi in bici”. Spiazzando tutti, il suo commento ha ricevuto tantissimi like e altre risposte e reazioni. Insomma, non si può dire che Valentina non sia una donna dai mille talenti segreti.