Tom Felton per tutti conosciuto come Draco Malfoy, personaggio amatissimo (e odiatissimo) della saga cinematografica Harry Potter, ha manifestato il suo dispiacere per non aver partecipato all’attesissimo film Barbie, uscito il 20 luglio. L’attore si è allora rivolto ai suoi follower condividendo un post ironico su Instagram, in cui paragonava il suo personaggio Draco e il Ken di Barbie, nel film interpretato da Ryan Gosling. E la somiglianza è davvero sorprendente!
LEGGI ANCHE >American Horror Story: Delicate, nel teaser c’è anche un’irriconoscibile Kim Kardashian
Tom Felton Barbie: il post su Instagram
L’attore inglese Tom Felton dopo l’uccisa del film Barbie ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una foto in cui metteva a confronto il suo personaggio più noto: Draco Malfoy della saga Harry Potter, e appunto Ken del film Barbie, interpretato da Ryan Gosling; e le somiglianze effettivamente sono molto evidenti. Poi in didascalia ha scritto: ” Kind of pissed I never got a callback ” ovvero “Un po’ inca***to per non essere mai stato richiamato“. Sembrerebbe che l’attore abbia voluto scherzare, chi lo conosce sa che è solito farlo, infatti i fan hanno preso il post in maniera goliardica e hanno risposto che divertenti commenti come: “Draco non è Ken, è Barbie” o “Tu sei il Ken di Harry” e ancora “Ken è palesemente Tassorosso”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>Barbie, alla première milanese trionfa il rosa: i look più belli sfoggiati dalle Vip sul pink carpet
Tom Felton Instagram: non mi hanno richiamato per Barbie
Se il bel attore inglese stesse scherzando o ci fosse un minimo di verità con una punta di sarcasmo, questo non lo sappiamo. Ma effettivamente, vista la somiglianza, una piccola parte nel ruolo di uno dei tanti Ken presenti nel film potevano anche concedergliela. La stessa Greta Gerwig, regista della pellicola, ha spiegato che aveva capito da subito che il ruolo del Ken principale sarebbe stato di Ryan Gosling e che non avrebbe visto nessun altro nei panni del bambolotto biondo, ma per gli altri Ken secondari ci sono stati dei casting. Se poi Tom Felton abbia realmente partecipato ai cast e poi non sia più stato richiamato, anche questo rimarrà probabilmente un mistero.
LEGGI ANCHE>Giorgia Soleri alla premiere di Barbie fa scattare la bufera: “Sei un’ipocrita”
Tom Felton SlytherKEN: tutti i meme migliori
Oltre al divertente post Tom Felton aggiunge anche un hashtag SlytherKen che unisce il nome della casa Serpeverde, casa di cui il suo personaggio Draco faceva parte nella saga Harry Potter, e il nome di Ken. Dalla battuta dell’attore sono partiti una serie di meme super divertenti su Twitter.
Per scoprire la gallery con tutti i meme più divertenti > CLICCA QUI