x

x

Margot Robbie, la sua coda alla Barbie è il trend dell’estate

La coda di Margot Robbie, nostalgica e chic, sfoggiata durante la premiere del film “Barbie” ha già conquistato tutti

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2023
Foto: Splash News / Shutterstock 2023 / IPA

La Barbie mania ha ormai travolto tutti quanti e non sembra volersi arrestare. A contribuire al già enorme successo del film e alla sua influenza ci ha pensato proprio la protagonista della pellicola, Margot Robbie, la quale alla premiere mondiale del film Barbie a Los Angeles ha sfoggiato una coda anni 60′ che è subito diventata virale. Un’acconciatura perfetta per l’estate, semplice e raffinata al tempo stesso.

LEGGI ANCHE > Barbie, alla première milanese trionfa il rosa: i look più belli sfoggiati dalle Vip sul pink carpet

Margot Robbie Barbie coda: ecco come replicarla

Nel corso del tour mondiale la star sta riproponendo alcuni dei look più iconici della famosa bambola giocattolo: tra questi anche una semplice ma efficace pony tail anni 60′ che è già diventata virale. L’acconciatura, realizzata dalla hairstylist Bryce Scarlett, è composta da una coda molto semplice ma chic facilmente replicabile da chiunque, tanto che sui social sono già numerosissimi i video che tentano di copiare l’acconciatura dell’attrice australiana protagonista del film. Ma a rivelare il modo migliore per ricreare questo look ci ha pensato la stessa hair stylist la quale ha spiegato di aver usato dei bigodini per ottenere l’effetto ondulato tanto in voga negli anni 60′, oltre a numerosi prodotti protettivi dal calore nella fase di asciugatura per ottenere il giusto effetto seta e non compromettere la brillantezza dei capelli.

LEGGI ANCHE > Margot Robbie svela i suoi segreti: “Ecco la dieta che ho seguito per interpretare Barbie”

Barbie

Foto: © 2022 Warner Bros. Entertainment Inc. All rights reserved

LEGGI ANCHE > Tom Felton fa ironia su Barbie: “Ci sono rimasto male, non mi hanno chiamato”

Margot Robbie Barbie: due simboli iconici

Nel corso del tour mondiale per promuovere l’uscita del film Margot Robbie non si è limitata però solo a questo look ma ha sfoggiato più volte abiti e acconciature che le hanno permesso di essere innalzata a regina di stile. Grazie ad una scelta di marketing intelligente, infatti, l’attrice protagonista ha sfoggiato i look più iconici creati negli anni per la bambola Barbie, ottenendo così una immagine in simbiosi con l’omonima bambola. Una scelta che ha reso l’attrice iconica tanto quanto il suo personaggio creando così una coppia perfetta tra un’icona del presente e una del passato la quale però sembra riuscire a reinventare sempre sé stessa e a mantenere il suo fascino iconico.