x

x

Achille di Grecia vola a Hollywood: il principe sarà in un film con Jennifer Lawrence

Il principe Achille di Grecia, rampollo della decaduta famiglia reale Greca e molto attivo sui social, ha rivelato di aver ottenuto una parte al fianco di Jennifer Lawrence nel suo prossimo film “No Hard Feelings”

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2023
Foto: Instagram @achi_of_greece

Anche i reali sbarcano ad Hollywood. Il principe Achille di Grecia, terzogenito di Paolo di Grecia e di Marie Chantall-Miller, è infatti l’ultima aggiunta del film No Hard Feelings diretto da Gene Stupnitsky con protagonista Jennifer Lawrence. A dare la notizia è stato lo stesso rampollo della famiglia senza trono il quale, attraverso il suo profilo instagram, ha rivelato di aver ottenuto una piccola parte nel film ed ha invitato i suoi fan ad andare al cinema a vedere la pellicola. “Vi prego andate a guardare #nohardfeelings nei cinema!! Orgoglioso di avere una piccola parte (la mia prima volta in un film) in qualcosa di così speciale ❤️❤️”, così il principe ha svelato la sua partecipazione nel film sui social.

Principe Achille di Grecia film: attore e non solo

Il giovane principe greco non è nuovo a questo tipo di lavori tanto che la sua carriera è incominciata anni fa, con alcune apparizioni nella longeva serie tv Beautiful. Apparizioni che non fanno sicuramente del principe ereditario un attore tra i più ricercati, ma che stanno contribuendo al suo successo sui social, dove conta quasi 500.000 follower. Il 22enne infatti è stato inserito nel 2020 dalla rivista Tatler, magazine specializzato nella vita delle famiglie aristocratiche ed alto locate, nella lista degli scapoli reali più ambiti al mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Achileas of Greece (@achi_of_greece)

Principe Achille di Grecia Instagram: una vita da sogno tra cinema e studi

Quella del principe è sicuramente una vita da reali. Nonostante sia un erede senza trono (la monarchia in Grecia è stata abolita negli anni ’70) il giovane partecipa assieme alla sua famiglia a molti tra gli impegni reali internazionali più importanti sfoggiando look e gioielli degni di una famiglia reale. Il giovane Achille di Grecia è inoltre molto attivo sui social network dove ha da poco rivelato di essersi laureato in Arti e discipline umanistiche alla New York University. Un vero e proprio influencer di sangue nobile, così come la sorella e modella Maria-Olimpya, che dimostra ancora di più come le vite dei membri delle royal families appassionino ancora oggi persone in tutto il mondo.