Giulia Salemi ha confermato che non ci sarà nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, dopo la scorsa edizione, durante la quale aveva il ruolo di inviata dei social nello studio del GFVip, ha deciso a “sorpresa” di non tornare per la prossima edizione, dichiarando che si dedicherà ad altre sfide. Ma non tutti hanno apprezzato il messaggio dell’influencer, infatti l’ex gieffino Salvo Veneziano ha deciso di rispondere alle sue dichiarazioni dal suo profilo Instagram con un video che in pochi minuti è diventato virale.
LEGGI ANCHE>Gf Vip 8, Giulia Salemi dice addio al reality: “Mi dedicherò ad altri progetti”
Giulia Salemi Salvo Veneziano: l’attacco dopo l’annuncio dell’abbandono del Gf Vip
Dopo l’annuncio della conduttrice Giulia Salemi sul desiderio di concentrarsi su altri progetti e lasciare il Gf Vip, l’ex gieffino Salvo Veneziano ha deciso di controbattere alle sue dichiarazioni. L’opinionista ha postato un video e ha aggiunto una didascalia: “Improvvisamente hanno tutti altri progetti, seeee”. Salvo non ha fatto nomi e ha parlato in generale senza attaccare nessuno. Ma l’imprenditore ha affermato che la ragione per cui tutti gli influencer se ne stiano andato via dai vari programmi non sarebbe una loro scelta, ma di Pier Silvio Berlusconi. Salvo Veneziano poi ha parlato anche di un certo conduttore che che non farebbe più trash su TikTok per paura di un licenziamento, secondo gli utenti si tratterebbe proprio di Signorini.
LEGGI ANCHE>Gf Vip, Pier Silvio Berlusconi categorico: boccia quasi tutti i nomi per la prossima edizione
Giulia Salemi Gf Vip: Pier Silvio Berlusconi manda tutti a casa
Non sono poche le voci di corridoio che affermano che Pier Silvio Berlusconi stia facendo piazza pulita di tutti quei personaggi che potrebbero creare non pochi problemi all’immagine di Mediaset. Già durante l’annuncio dei nuovi palinsesti Mediaset si era percepito che ci sarebbero stati dei cambiamenti epocali. Pier Silvio è alla ricerca di nuovi progetti e tra questi vi è anche in corso una trasformazione del tessuto interno dei programmi televisivi come: Pomeriggio 5, L’isola dei famosi e appunto il GfVip. Perciò, ci sarà un cambio degli opinionisti e gli influencer saranno mandati a casa. Vedremo a settembre se effettivamente saranno occupati in altri nuovi progetti come loro hanno affermato.
LEGGI ANCHE>No a influencer e OnlyFans, le nuove regole di Pier Silvio Berlusconi per ripulire i reality