x

x

Chiara Ferragni preoccupata per Milano, ma sui social è polemica

Chiara Ferragni in vacanza in Sicilia ha espresso tutta la sua preoccupazione per il maltempo che ha colpito la città di Milano nelle scorse ore: ma subito si è scatenata la polemica

di Redazione Rumors.it | 25 Luglio 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Un violento temporale si è abbattuto nella notte sulla città di Milano sradicando alberi e causando parecchi danni, generando molta preoccupazione tra i cittadini, i quali hanno commentato l’accaduto sui social condividendo anche video del nubifragio. Proprio sui social network si è fatta sentire Chiara Ferragni, milanese doc e molto legata alla città, la quale ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram riguardante gli eventi che hanno colpito Milano ed esprimendo vicinanza ai suoi followers milanesi. La polemica però non si è fatta attendere.

LEGGI ANCHE: https://www.rumors.it/2023/07/10/chiara-ferragni-reggiseno-haters-instagram-foto/

Chiara Ferragni maltempo Milano: il perché della polemica

Motivo della polemica scatenatasi sui social è il fatto che Chiara Ferragni abbia espresso la vicinanza alla città di Milano mentre l’influencer è in gita in barca al largo della Sicilia, il tutto proprio mentre la regione è attraversata da forti incendi e la città di Catania è rimasta per ore senz’acqua. Mi fa spaccare Chiara Ferragni che dal suo yatch pubblica foto dalla Sicilia come se non stesse andando a fuoco mezza isola mentre l’altra mezza non ha acqua”questo uno dei tanti commenti contro l’imprenditrice digitale colpevole secondo molti di non rendersi conto della situazione. Ad alimentare la polemica proprio la storia riguardante Milano che ha fatto infuriare molte persone non per la vicinanza espressa alla città ma perché lo stesso non è stato fatto anche per l’isola siciliana.

Chiara Ferragni

Foto: screenshot stories @chiaraferragni

LEGGI ANCHE > Paolo Meneguzzi scrive una lettera social a J-Ax: “Il pop è una cosa seria”

Chiara Ferragni Milano: tra le stories anche un messaggio per la Sicilia

Qualche ora dopo è comparsa tra le stories proprio una storia che esprimeva la vicinanza della Ferragni anche per la regione Sicilia, esprimendo la sua preoccupazione per gli incendi e l’incolumità delle persone. Un gesto che però non ha placato gli animi sui social, ma anzi molti si sono nuovamente scagliati contro la donna accusandola di averlo fatto solo perchè colpita dalla polemica. Non solo commenti a sfavore dell’influencer ma anche alcuni a sostegno di Chiara Ferragni, sui social sono in molti infatti a vedere nell’accusa mossa alla donna qualcosa di esagerato Ah mi pareva strano ancora non avessero dato la colpa alla Ferragni”recita un tweet in risposta alle molte polemiche che non sembrano però volersi placare.

Chiara Ferragni

Foto: screenshot stories @chiaraferragni