x

x

Barbie avrà un sequel? Parla la regista Greta Gerwig

L’enorme successo ottenuto dal film Barbie sta portando molti a speculare su un possibile sequel della pellicola, possibilità su cui si è espressa anche la regista Greta Gerwig

di Redazione Rumors.it | 5 Agosto 2023
Margot Robbie in Barbie Il Film Foto: Warner Bros. Media

La regista Greta Gerwig, che ha portato sul grande schermo il film Barbie con Margot Robbie e Ryan Gosling, ha discusso sulla possibilità di un sequel. Il film ha ottenuto un enorme successo fin dal suo primo weekend d’uscita portando i fan a chiedere a gran voce fin da subito una seconda parte. L’entusiasmo sembrerebbe aver portato a considerare la creazione di un possibile franchise ambientato a Barbieland, concentrandosi sui personaggi intorno a Margot Robbie nella parte di Barbie, inclusa la versione di Ryan Gosling di Ken. Tuttavia, Gerwig sembra non avere ancora intenzione di dedicarsi a un nuovo capitolo nel mondo delle bambole Mattel.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa, Barbie metallizzata: il look a bordo piscina è super in

Barbie sequel: le parole della regista

Durante un’intervista con il New York Times, Greta Gerwig ha espresso gratitudine e stupore per l’accoglienza calorosa del suo film Barbie. Ha ammesso di essere senza parole riguardo alle reazioni positive e al fatto di vedere le persone vestite di rosa in omaggio al film. Nonostante tutto, Gerwig ha chiarito che attualmente non ha piani per un sequel. Sebbene non neghi la possibilità di sviluppare un seguito in futuro, ha sottolineato che accetterà solo se ci sarà un’idea per una storia convincente e affascinante che possa riportare Margot Robbie come Barbie e Ryan Gosling come Ken sul grande schermo.

LEGGI ANCHE > Barbienheimer, in cosa consiste il trend che sta spopolando sui social?

Barbie

Foto: © 2022 Warner Bros. Entertainment Inc. All rights reserved

LEGGI ANCHE > Sapevate che esiste una Barbie imprenditrice digitale ispirata a Chiara Ferragni?

Barbie film: quali sono i piani?

Nonostante Greta Gerwig non abbia pianificato nulla per il momento, i fan della pellicola sperano nella possibilità di un sequel di Barbie. Sul web gli utenti discutono su quale direzione potrebbe prendere un eventuale sequel, se non addirittura della possibilità di film stand alone di alcuni protagonisti della pellicola come ad esempio il Ken di Ryan Gosling. Con Margot Robbie nel ruolo di Barbie e il talentuoso cast che l’accompagna, il futuro di Barbie nel mondo cinematografico rimane incerto, ma il successo del primo film offre sicuramente possibilità intriganti.