Le vacanze nell’isola paradisiaca di St. Barths si sono concluse da pochi giorni per l’influencer Valentina Ferragni e il nuovo fidanzato Matteo Napoletano. Se dai social sembrava che la settimana fosse stata all’insegna di paesaggi mozzafiato e romanticismo sfrenato, non è stato proprio così. La coppia, infatti, ha vissuto un’esperienza alquanto spaventosa in mare aperto che, a distanza di giorni, Valentina ha voluto condividere nelle storie Instagram con i suoi follower.
LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni risponde alle critiche sulla sua relazione: “Viva l’amore senza pregiudizi”
Valentina Ferragni Matteo: la terribile escursione in mare
Nelle ultime ore l’influencer ha messo un box su Instagram con scritto: “Esperienza assurda che vi è successa in queste vacanze”, invitando i suoi follower a raccontargliela. In attesa delle risposte ha iniziato lei a condividere un aneddoto piuttosto spaventoso. Valentina ha infatti raccontato che lei il fidanzato Matteo avevano deciso di prenotare un giro di un’ora e mezza attorno all’isola con una moto d’acqua. Sebbene i due non ne avessero mai guidata una, si aspettavano di vivere un’avventura adrenalinica ma, all’improvviso, si sono trovati nel bel mezzo di una vera e propria tempesta. La coppia ha cercato di seguire la guida che però andava troppo veloce e così nel mentre si è scontrata con un’onda che l’ha fatta precipitare in mare.
LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni pubblica il primo scatto di coppia con Matteo e ironizza sulla sua età
Foto: Instagram @valentinaferragni
LEGGI ANCHE > Nuovo topless per Valentina Ferragni: la creator come una sirenetta a St. Barths
Valentina Ferragni St. Barths: “Io e Matteo eravamo in acqua spaventati”
“Nella caduta ho sbattuto le costole contro la moto d’acqua o Matteo, non lo so, ma non riuscivo quasi a respirare ed eravamo in mezzo al mare con la moto d’acqua che era lontanissima”, ha proseguito l’influencer. Valentina e Matteo sono stati poi soccorsi da un altro turista che stava facendo la loro stessa escursione, solo qualche minuto dopo è arrivata la guida che per giunta ha fatto pagare loro i 50 minuti in mare. “Non è stato il dover pagare il problema, ma la guida che ha deciso di farci uscire con quelle condizioni meteorologiche“, ha voluto precisare Ferragni. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene e per l’influencer e il fidanzato si è trattato solo di un grosso spavento!