x

x

Grande Fratello, da Alex Schwazer a Giampiero Mughini: i concorrenti VIP della prossima edizione

Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale della prossima edizione del Grande Fratello, che mescolerà VIP e NIP. Alla lista del cast – non ancora ufficiale – si aggiungono però altri volti noti dello showbiz italiano, ecco quali…

di Redazione di Rumors.it | 23 Agosto 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Il Grande Fratello, nella nuova versione che mette insieme VIP e NIP – in un gioco pericoloso tra passato e presente -, ha il suo primo concorrete ufficiale: Alex Schwazer, il noto campione olimpico di marcia, farà il suo ingresso dalla porta rossa l’11 settembre, data di inizio della prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Una presenza che ha già sollevato non poco dissenso tra il pubblico, ma che di certo darà buoni spunti di riflessione alla nuova opinionista Cesara Buonamici, la quale dovrà affrontare un cast tutto nuovo: da una parte le persone comuni – i cui cast, secondo TVblog non sono ancora terminati – e dall’altra alcuni volti noti dello showbiz italiano di cui sono state svelate le identità in anteprima.

LEGGI ANCHE > GF, Alex Schwazer è il primo concorrente della nuova edizione: il pubblico si divide

Grande Fratello 2023 concorrenti VIP: la lista non è stata ancora confermata

A svelare in anteprima i nomi VIP che faranno parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello (anche se non ancora confermati ufficialmente) è TVblog. Il magazine ha rivelato che, oltre ad Alex Schwazer, ci saranno anche il giornalista e polemista Giampiero Mughini, l’ex professoressa de L’Eredità Samira Lui, l’attrice Beatrice Luzzi (nota per aver interpretato Eva Bonelli della storica soap opera Vivere), l’attore Ciro Petrone, la cantante Fiordaliso, l’attrice venezuelana Grecia Colmenares e l’attore Massimiliano Varrese. 

Foto: screenshot Instagram @grandefratellotv

LEGGI ANCHE > Grande Fratello, il nuovo promo scatena la polemica: il cambio di rotta continua a far discutere

Nonostante il cambio di rotta dello storico reality di Canale 5, fortemente voluto da Piersilvio Berlusconi, continui a rendere scettici e polemici molti affezionati, i nomi VIP del cast resi noti da Tvblog sembrano essere in linea con il progetto “di epurazione” dell’AD Mediaset. Dopo le deludenti caduti di stile della scorsa edizione, Berlusconi ha infatti deciso di dare un twist definitivo al Grande Fratello, tenendo di riportarlo ai vecchi fasti. Ci riuscirà?