Ormai manca veramente poco all’inizio della ventitreesima edizioni del programma di Amici, su Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Nelle ultime settimane sono giunte tante voci sui possibili insegnati, su chi se ne sarebbe andato e chi sarebbe arrivato. In particolare i rumors affermavano che il ballerino Raimondo Todaro e la cantante Arisa non avrebbero fatto ritorno in cattedra. Ma le recenti indiscrezioni riportate da a Dagospia hanno fatto maggiore chiarezza e cambiato lo scenario.
LEGGI ANCHE>Miley Cyrus ricorda il suo “pazzo” passato nel nuovo brano Used To Be Young: il significato della canzone
Amici 23 professori: i nomi confermati per la categoria danza
Erano tante le voci che circolavano già dalla fine di Amici 22 che insinuavano un litigio tra Maria de Filippi e Raimondo Todaro. La conseguenza dello scontro tra i due aveva portato, secondo le voci, all’abbandono del maestro di danza latino-americana al programma di Canale 5. Tra i suoi possibili sostituti era stato fatto il nome anche del noto ballerino Giuseppe Giofré, ex allievo del programma. Ma stando alle ultime novità tutto ciò sarebbe falso. Il ballerino, marito di Francesca Tocca, è pronto a tornare in veste di maestro anche per la prossima edizione. Sempre per la categoria ballo tra gli insegnanti ci saranno, la regina, la maestra Celentano e Emanuel Lo.
LEGGI ANCHE>Isobel e Cricca, un amore più forte che mai: lei lo segue al concerto e gli dedica un cartellone
Amici 23 professori canto: il grande ritorno di Anna Pettinelli
Per la categoria canto è scontata la permanenza di Rubi Zerbi e della Cuccarini. Secondo i pettegolezzi invece era la cantate Aria che avrebbe lascito il talent show. Le ultime indiscrezioni hanno, questa volta, confermato questo importante cambiamento. Arisa non ci sarà più tra gli insegnati di canto e lascerà il suo posto alla conduttrice radiofonica Anna Pettinelli. La Pettinelli farà quindi un ritorno nel programma, a cui aveva già partecipato, sempre come insegnante di canto, nelle edizioni 19,20 e 21. Per la vincitrice di Sanremo 2014 si prospetterebbe un nuovo progetto, parteciperà al talent di Rai 1 The Voice Kids, condotto da Antonella Clerici, nel ruolo di giudice.
LEGGI ANCHE>Mara Venier attaccata dagli hater: “Ti devi ritirare”. La sua reazione