Ancora una volta i Ferragnez sono al centro della furia del web. Questa volta non tocca a Fedez, ma a Chiara Ferragni. Tra pochissime settimane tanti ragazzi torneranno a scuola e Chiara non si è lasciata sfuggire l’occasione per lanciare – come fa da diversi anni – la sua nuova collezione di cancelleria firmata Chiara Ferragni, in collaborazione con Pigna. La linea è super fornita ed è composta da astucci, penne, quaderni, gomme etc. Tutto rigorosamente ricoperto di brillantini per essere fashion anche durante le giornate scolastiche. Ma un dettaglio non è rimasto inosservato dal web, scopriamo cosa è successo…
LEGGI ANCHE > Fedez ritorna sui social e pubblica una foto ambigua: cosa ci sta nascondendo?
Chiara Ferragni scuola: l’errore grammaticale
Gli utenti sui social non si sono fatti abbagliare dalla brillantissima collezione della Ferragni e hanno notato un dettaglio sul sito ufficiale della collezione. Infatti, sulla pagina principale, invece della scritta “ACQUISTA ORA” è apparsa la dicitura “AQUISTA ORA“, un evidente errore grammaticale. Una delle prime che ha notato l’errore è stata proprio Selvaggia Lucarelli, che non ha perso tempo per riportare lo sbaglio commesso dall’influencer. Sotto il tweet della giornalista ci sono stati alcuni commenti indignati ma la maggior parte sono sarcastici, puntualizzando che tale svista sia stata fatta proprio in relazione a dei prodotti collegati all’ambito scolastico.
I nuovi prodotti per la SCUOLA di Chiara Ferragni sul suo sito: AQUISTA ORA. pic.twitter.com/BgqFvNPDtD
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) August 27, 2023
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni realizza il sogno di Leone: abiti costosi? No, fare un giro sul traghetto
Chiara Ferragni Selvaggia Lucarelli: i prodotti di Chiara hanno un grandissimo successo
Appena è iniziata la polemica però l’errore dal sito è sparito e infatti, aprendo ora la pagina web, appare la scritta corretta, ovvero: “ACQUISTA ORA”. Aldilà di questo piccolo scivolone, la collezione di Chiara sta avendo un grandissimo successo. Fra poche settimane moltissime ragazze sfoggeranno il loro set brillantinato per andare a scuola. Speriamo che però, al contrario di Chiara ripassino la grammatica italiana prima di tornare tra i banchi.
LEGGI ANCHE > Morgan insulta il pubblico presente al suo concerto: “Stupidi e bifolchi, andate da Fedez”