Occhi puntati sulla modella veronese Valentina Bìssoli che sabato 2 settembre 2023 è approdata alla Mostra del Cinema di Venezia indossando uno splendido abito sui toni del rosa che metteva in risalto la sua silhouette mozzafiato. In questa occasione, la 26enne ha inoltre avuto modo di sostenere l’Ucraina sfoggiando degli orecchini facenti parte della nuova collezione di gioielli in edizione limitata realizzati a mano dalla nota designer ucraina Svitlana Bevza.
LEGGI ANCHE > Venezia 80, Giorgia Soleri “prima donna a sfilare con i peli sul red carpet” ma indossa l”abito lungo: scoppia la polemica
Un look mozzafiato che ha dunque un fine benefico molto importante: tutti i proventi di questa collezione di gioielli, infatti, andranno alla Ukraine House DC Foundation per il progetto “Unbreakable”, un programma di protesi e riabilitazione per i bambini ucraini che hanno sofferto della guerra. D’altronde i gioielli sono ispirati al simbolo di resilienza del paese -KALYNA [kaly:na] e disponibili esclusivamente per i titolari di carte Mastercard.
LEGGI ANCHE > Rita Ora conquista Venezia: tutti i look sfoggiati fino ad oggi
Insomma, anche questa volta Valentina Bìssoli è riuscita a farsi notare sul Red Carpet di Venezia 80 attirando l’attenzione su di sé e sul messaggio che attraverso quella passerella ha voluto lanciare a tutte le persone presenti alla Mostra del Cinema e che la seguono sui social. Per noi il look è più che promosso!
Valentina Bìssoli look a Venezia 80: foto
Visualizza questo post su Instagram
Abito: atelier San Valentino (Bussolengo)
Hair: Kerastase by Fabio Gentilini
Mua: Michela Cocconi