Natalia Paragoni si sta godendo la sua piccola Ginevra dalla quale non si stacca quasi mai. Negli scorsi giorni la modella ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia dove ha sfilato sul red carpet con un abito bianco mozzafiato, postando poi l’outfit sul profilo Instagram. Ovviamente, la bimba non era con lei e il tutto ha fatto scatenare una serie di polemiche sul web. Non contenta l’influencer ha poche ore fa pubblicato un altro video davvero sexy scrivendo in didascalia: “The bitch is back” inutile dire ma le polemiche si sono moltiplicate…
LEGGI ANCHE>Venezia 80, Kasia Smutniak sul red carpet con la cravatta nera: nessuno è più chic di lei
Natalia Paragoni abito nero: è tornata alla carica
Vestitino nero con una scollatura mozzafiato che lascia intravedere il seno e la schiena scoperta fino al sedere. Capelli sciolti biondi, super voluminosi e trucco leggero. Poi la modella pubblica il video su profilo Instagram. Così Natalia Paragoni fa il suo “ritorno” sui social, lei stessa scrive in inglese in didascalia : “La str*** è tornata”. Nel video l’influenzare fissa la telecamera con uno sguardo seducente . Continua poi anche sulle stories dove pubblica una serie di scatti con indossa lo sesso vestito e un mini video in cui scrive “Tiriamocela un po’”. I fan hanno apprezzato moltissimo infatti, si può leggere tra i commenti: “Super sexy, davvero”, “Sembri una Dea” oppure “Da quando sei diventata mamma, sei ancora più bella”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>Arianna Cirrincione attaccata: “Andrea troppo sensibile, tu sei apatica per la gravidanza”
Natalia Paragoni Instagram: gli hater attaccano la modella per il video sexy
La modella oltre a ricevere tantissimi complimenti dai suoi fan però si è ritrovata anche in una bufera di polemiche. Gli ultimi contenuti che l’influencer ha postato su Instagram non sono piaciuti a tutti e molti utenti hanno voluto farglielo sapere. “Che titolo volgare, con la lotta che stiamo facendo per i nostri giovani di oggi entri tu su un profilo Instagram è scrivi questo… Che degrado” oppure “Eleganza al contrario…il bon ton non è un gelato e non è per tutte…siete tutte uguali..nessuna che si differenzia”. C’è anche chi critica Natalia per aver parlato, più di una volta, del suo peso post parto: “Scrivere che le tue forme post part si vedono quando non sembrerebbe è un po come cercare conferma nel prossimo che non è così…Potevi evitarlo“.
LEGGI ANCHE>Valentina Ferragni bikini insieme al suo “ragazzo speciale” (e non è Matteo Napoletano) | LO SCATTO