I bellissimi angeli di Victoria’s Secret stanno per tornare! Ieri a New York si è svolta in grande stile la premiere dello spettacolo Victoria’s Secret World Tour. Tra i tantissimi invitati c’erano le top model più famose e storiche del brand come Adriana Lima e Naomi Campbell, e anche le nuove proposte, tra cui Emily Ratajkowski e la figlia di Kate Moss, Lila Moss. Ad aver cattura l’attenzione di tutti è stata però la modella Lourdes Leon, figlia della cantante madonna Madonna, in particolare il suo outif. Andiamo a vedere il suo look.
LEGGI ANCHE>Madalina Ghenea, una lezione da diva a Venezia 80: sul red carpet in abito bianco e piume
Lourdes Leon Victoria Secret: super sexy nel minidress trasparente
Lourdes Leon è una delle modelle più richieste del momento. La figlia di Madonna alla première, alla quale era stata invitata, non ha esitato nel mostra il suo corpo formoso in mezzo a tutte le modelle dal fisico scolpito. Infatti, si è presentato con un minidress trasparente, un intreccio a rete simile a una ragnatela realizzato interamente in tessuto metallico. Il seno è scoperto mentre nella parte sottostante si notato gli slip neri sgambati. E per concludere, ha abbinato dei sandali con plateau e tacco a spillo. La modella ha voluto mostrare il suo copro in tutta la sua naturalezza: un messaggio di body positivity che è stato super apprezzato dai fan.
LEGGI ANCHE>Al Pacino e la (giovanissima) fidanzata si sono già lasciati: erano appena diventati genitori
Lourdes Maria Leon chi è: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla figlia di Madonna
È la prima figlia di una delle più grandi popstar di tutti i tempi, Madonna, e del suo ex personal trainer, Carlos Leon. È una modella, imprenditrice e una performer. Il nome Lourdes lo utilizza solo nelle occasioni formali, da parenti e amici si fa chiamare Lola. A soli 14 anni, ha firmato un accordo con Macy’s per vendere i suoi prodotti, Material Girl Make Up. Ed è stata nominata come una delle poche modelle che sta cambiando il mondo dell’ alta moda. Inoltre, il suo primo fidanzato è stato l’attore Timothée Chalamet, i due infatti erano compagni di scuola alle superiori.
LEGGI ANCHE>Valentina Ferragni, passione rosso ciliegia: la tuta etnica torna in voga