Un ritorno trionfale quello di LAZZA nella sua Milano. Dopo i tre sold out di aprile al Mediolanum Forum, venerdì 8 settembre il cantante e pianista multiplatino ha voluto con sé all’Ippodromo Snai San Siro tantissimi amici e artisti e i suoi fedelissimi fan per quella che si è trasformata a tutti gli effetti in una grande festa di fine estate e di fine tour.
LEGGI ANCHE > “ITALODISCO” è il Power Hit dell’estate 2023: i The Kolors vincono la settima edizione (foto)
Un momento magico per ripercorrere e celebrare, in uno dei luoghi più rappresentativi della musica italiana outdoor, questi ultimi due anni di fuoco per la carriera di Lazza, talento amatissimo dalla generazione Z e non solo. La perfetta ciliegina su una torta al gusto di emozioni e successi, riconoscimenti e numeri da capogiro macinati hit dopo hit, con dedizione e duro lavoro.
LEGGI ANCHE > Dua Lipa, shorts in velluto extra sgambati per un look di fine estate | GLI SCATTI
All’Ippodromo Snai San Siro è andato in scena uno show imponente, articolato in diversi momenti, in cui sul palco insieme a Lazza abbiamo visto alternarsi Guè, Emma & Laura Marzadori, Capo Plaza, Fabri Fibra & Madame, Giaime, Nitro, Emis Killa, Irama, Baby Gang, Fred De Palma & Tony Effe, Anna, Blanco & Sfera Ebbasta, Elodie & Tedua, Dardust.
LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti e l’abito rosso della discordia: il look non i convince i suoi follower
Un susseguirsi di straordinari artisti per celebrare con l’amico e collega una serata all’insegna dei brani che hanno costellato la carriera multiplatino di LAZZA, inclusi CENERE (già Sesto Disco di Platino) e le hit di SIRIO (7 volte Disco di Platino e record assoluto di permanenza al n.1 FIMI/GfK), senza dimenticare i brani iconici del suo repertorio.
Clicca qui per sfogliare la gallery con le foto dell’evento!
Lazza: il video recap dell’evento
Visualizza questo post su Instagram
[tecnavia_gallery slug=”gallery-lazza-live-ippodromo-snai” view=”expanded”]