x

x

Virginia Mihajlovic e il matrimonio senza papà Sinisa: “Lo sentivo accanto”

Ospite questo pomeriggio a Verissimo, Virginia Mihajlovic ha raccontato il matrimonio con il suo Alessandro Vogliacco e poi ha ricordato papà Sinisa

di Nadia Pieri | 9 Settembre 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

A pochi mesi dal sì, Virginia Mihajlovic ha raccontato a Verissimo il suo matrimonio da favola con il marito Alessandro Vogliacco. La figlia di Sinisa Mihajlovic, l’allenatore di calcio scomparso lo scorso dicembre a causa della leucemia, ha finalmente coronato il suo sogno d’amore. Dopo un anno difficile, vissuto tra gioie e dolori, Virginia si è raccontata senza filtri, non nascondendo la commozione e mostrando una forza ammirabile per una ragazza della sua età.

LEGGI ANCHE > Gianmarco Tamberi a Verissimo dopo la vittoria ai Mondiali: “Ho chiuso un cerchio”

Virginia Mihajlovic Verissimo: “Mio padre è accanto a me”

A causa delle delicate condizioni di salute del padre, Virginia ha dovuto più volte rimandare il matrimonio. Ma lo scorso giugno ha finalmente sposato il suo Alessandro. “Speravo in tutto e per tutto che mio padre riuscisse ad esserci. Andare all’altare con il proprio papà è il sogno di ogni figlia e io purtroppo non ci sono riuscita, ma l’ho sentito accanto“, ha detto. Per poi aggiungere: “Ho cercato di soffermarmi esclusivamente sull’amore che c’è tra me e Alessandro. Alla fine è stata una giornata stupenda, nonostante tutto”.

LEGGI ANCHE > Virginia Mihajlovic si è sposata: la figlia di Sinisa ha detto sì al suo Alessandro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Virginia Mihajlovic, lo sfogo contro chi non ha fatto il regalo per le sue nozze: “Zero rispetto”

Virginia Mihajlovic figlia: “Ho sempre voluto una famiglia numerosa”

Virginia, nonostante la giovane età, è già mamma di una bimba, la piccola Violante. “Diventare mamma è sempre stato il mio sogno. Sono nata in una famiglia super numerosa e ho sempre sperato di poter creare una famiglia come quella che mi hanno regalato mia mamma e mio papà”, ha rivelato. La figlia Violante ha fatto un tempo a conoscere nonno Sinisa, con il quale si era creato un rapporto speciale. “Lui era felicissimo di essere diventato nonno, con lei era dolcissimo, diverso. Violante è arrivato in un momento perfetto: mio papà era appena guarito, è stato uno dei momenti più belli della mia vita”, ha raccontato Virginia. Oggi, nonostante l’assenza del padre, la 25enne è circondata dall’amore dei suoi fratelli e di sua mamma Arianna, una donna dalla forza straordinaria. “Mia mamma in questi anni ha sofferto tanto, ma è una donna fortissima, ancora più forte di mio papà. Piano piano si sta riprendendo, davanti a noi figli non ha mai mostrato segno di cedimento”, ha sottolineato Virginia.