Look da star per la modella veronese Valentina Bìssoli che nel suo secondo Red Carpet, all’80esima edizione della Mostra del Cinema, ha reso omaggio al fascino di Venezia indossando un abito ispirato ai colori della laguna, firmato Atelier San Valentino. Un look davvero mozzafiato che ha incantato le centinaia di persone presenti al lido e generato un notevole chiacchiericcio sotto i suoi post pubblicati su Instagram.
LEGGI ANCHE > Venezia 80, Valentina Bìssoli conquista il red carpet con un look mozzafiato
Com’è possibile vedere dalla gallery, infatti, Valentina Bìssoli è stata invitata a Venezia in rappresentanza della regione Veneto e ha avuto l’occasione di sfilare sul Red Carpet al fianco di volti amatissimi del cinema e dei social, italiani ed internazionali. Per l’occasione, la 26enne ha indossato un abito con un profondo spacco, abbinato ad una coda di cavallo estremamente elegante e ad un make-up leggero che le donava particolarmente, realizzati da Chiara Valerio.
LEGGI ANCHE > Francesca Ferragni, una principessa moderna: l’abito da sposa in pizzo e strascico
Un secondo look che, come dicevamo, non ha deluso i suoi fan che hanno apprezzato particolarmente la scelta di Valentina Bìssoli di puntare per i suoi red carpet sul colore. Una vera e propria eccezione rispetto al bianco e al nero che hanno dominato l’80esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
Clicca qui per sfogliare la gallery!
Valentina Bìssoli: il suo secondo look a Venzia 80
Visualizza questo post su Instagram
[tecnavia_gallery slug=”gallery-valentina-bissoli-venezia-80-secondo-look” view=”expanded”]