x

x

Grande Fratello, Garibaldi e Vittorio nei guai: troppe censure e scuse

Grande Fratello andrà in onda con la sua seconda puntata e molto probabilmente vedremo già dei provvedimenti disciplinari: troppe censure e scuse alla regia

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2023
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia

Siamo solo a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e già due concorrenti hanno attirato l’attenzione per uscite poco piacevoli.  La nuova linea anti-trash impostata da Pier Silvio Berlusconi prevede la totale assenza di parolacce e espressioni scurrili che sono solite in comuni conversazioni. Questo tipo di riguardo era già diventato chiaro dalle scorse edizioni dove ci sono state più squalifiche per motivi di questo genere. Ormai i fan che sentono frasi poco carine si allarmano subito, sapendo benissimo ciò che può accadere. Questa volta al centro della polemica sono i gieffini Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi, per situazioni differenti.

LEGGI ANCHE>The Ferragnez: Sanremo Special. Chiara, ma non eri tu a voler fare la fila per una vita sulle montagne russe?

Grande Fratello censure: un concorrente fa un uscita spiacevole, ma poi si scusa

Il concorrente Giuseppe si trovava nel Tugurio assieme ai suoi compagni Anita e Vittorio. Mentre i tre partecipanti del programma stavano chiacchierando Giuseppe Garibaldi ha esordito dicendo: “Mannaggia la pu***na”. Il gieffino si è subito reso conto di aver pronunciato una parolaccia e che aveva quindi violato le regole del programma, tante che si è subito scusato per il linguaggio scurrile. Il concorrente calabrese rivolgendosi agli autori ha detto: “No scusa, scusatemi, davvero non mi sono proprio reso conto“. Inoltre, Garibaldi non è l’unico tra i concorrenti che si è lasciato scappare qualcosa di troppo. Chissà se nel corso della puntata del GF di questa sera, venerdì 15, Alfonso Signorini mettere nuovamente in guardia i gieffini sulle censure e possibili squalifiche..

Grande Fratello

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia

LEGGI ANCHE>Grande Fratello, Giselda non la racconta giusta: dal post di Zaia ai numerosi follower

Grande Fratello Vittorio Menozzi: la regia lo censura per un’uscita compromettente

Come già preannunciato le gaffe dei concorrenti non sono finite qui. Nella serata di ieri, Vittorio Menozzi si è lasciato andare, raccontando degli episodi personali che la regia ha dovuto censurare. “Mi facevo dei sigarini un po’ particolari e poi mi facevo dei viaggi tutta la notte… Si partiva tutta la notte”. Appena gli autori hanno sentito queste parole hanno subito cambiato inquadratura riprendendo per qualche secondo il salone della Casa di Cinecittà. Dopo le affermazioni di Vittorio la concorrente Samira si è subito preoccupata: “Oddio, io pensavo intendessi altro, cose diverse che a me fanno paura”. Il modello l’ha poi tranquillizzata: “No, quello no”. Non ci resta che attendere per scoprile quali saranno, se ci saranno, i provvedimenti disciplinari per i due gieffini.

LEGGI ANCHE>Giulia Salemi approda in Rai: entra nella squadra di Alberto Matano