Giselda Torresan, la nuova concorrente del Grande Fratello, si è presentata come un’operaia turnista di 34 anni originaria di Seren del Grappa. Giselda è quindi, una concorrente nip della nuova edizione del reality. Ma qualcosa non quadra. Torresan è veramente un’impiegata in una tipografia, ma non è sconosciuta. Infatti, gli utenti hanno subito notato i suoi 140 mila follower su Instagram. Ma come mai ha così tanto seguito se è una persona “normale”? Scopriamolo insieme…
LEGGI ANCHE > Grande Fratello, Angelica Baraldi sta mentendo? Sui social: “Non è vero che non parla con la famiglia”
Grande Fratello Giselda Torresan: perché ha così tanti follower su Instagram?
Oltre ai fan del GF anche Rosy Chin ha notato i grandi numeri di Giselda su Instagram. La chef italo-cinese ha quindi domandato – senza troppi giri di parole – a Giselda da che cosa abbia avuto origine il suo successo sul social. Torresan ha risposto: “Tempo fa ero sui giornali perché un giornalista si era occupato del percorso del Monte Grappa e mi aveva chiesto un’informazione sui sentieri”. Infatti, l’operaia è una grande appassionata di montagna e trascorre molto del suo tempo libero nella malga del nonno sulle Dolomiti. Quindi, la 34enne trevigiana è una semplice operaia che si è ritrovata con un seguito largo su Instagram quasi per caso. In realtà, però, pare che la questione non sia così semplice come la si vuol far passare.
Rosy chiede a Giselda come mai
è così seguita su Instagram…🔥Finalmente grazie a lei abbiamo
una riposta a tutto ciò.😅Cosa ne pensate?👀#GF #GrandeFratello pic.twitter.com/NFWtVdLR06
— Viva il trash (@vivailtrashhh) September 12, 2023
LEGGI ANCHE > Grande Fratello, Letizia Petris attaccata sui social dalla compagna dell’ex fidanzata
Giselda Torresan Luca Zaia: operaia o influencer?
Giselda non è finita per caso sui giornali. Infatti, gli articoli online riguardanti Giselda non sono pochi. Come ha riportato Fanpage.it, l’operaia è stata intervistata dai giornali locali in qualità di “influencer delle Dolomiti”. La sua ascesa su Instagram è iniziata nel 2021, quando la riserva del Monte Grappa è entrata a far parte dell’Unesco. Ma c’è di più: ne 2022 Giselda è stata sponsorizzata persino da Luca Zaia, il governatore del Veneto. Una sponsorizzazione che l’ha sicuramente aiutata nella sua carriera da influencer. Quindi, Giselda non si può definire una semplice operaia, ma è anche un’influencer e sa bene come funziona il mondo della comunicazione e dei media.
LEGGI ANCHE > Grande Fratello, su Twitter spunta una teoria: “Se gli ascolti aumenteranno, tornerà la diretta”