La mum-manager più famosa al mondo potrebbe avere in serbo uno un nuovo progetto. Stiamo parlando ovviamente di Kris Jenner, mamma e manager delle sorelle Kardashian-Jenner. Nonostante le figlie abbiano più linee di abbigliamento molto famose, mamma Kris deve ancora fare il suo debutto nella moda. L’imprenditrice, però, non ha mai negato il suo interesse per lo stile e la sua voglia di creare presto un progetto tutto suo. Secondo la rivista Page Six Style la star televisiva avrebbero già richiesto il marchio del suo nome da utilizzare su articoli tra cui felpe, pantaloni della tuta, calzini, giacche e abbigliamento da casa.
LEGGI ANCHE > Kris Jenner e l’amicizia con la mamma di Meghan Markle: paparazzate insieme ad un evento
Kris Jenner linea loungewear: una nuova sfida
Kris Jenner ha, come ben sappiamo, molti marchi in vari campi e tutti di grande successo. Infatti come ha sempre dimostrato l’imprenditrice è sempre propensaa nuove sfide e non si accontenta mai. Dopo avere scoperto i suoi potenziali nel campo della moda con la collaborazione con Vouge, Kris ha messo gli occhi sull’abbigliamento, come suo prossimo obbiettivo. Durante un’intervista proprio per Vogue la mum-manager ha rivelato: “Mi piacerebbe fare qualcosa nel prossimo futuro – ha poi continuato – Ci sto davvero pensando”. Ha poi lasciato intendere che desidera concentrarsi sul mercato indirizzato alla donne in menopausa. “La menopausa è una cosa bas***da. Vorrei iniziare proprio con quello”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Ariana Grande, la confessione sconvolgente: “A 17 anni utilizzavo botox e filler”
Kris Jenner brand: una famiglia di imprenditrici
Certo non c’è da meravigliarsi se Kris dovesse fare il suo debutto nella moda. Infatti la star del reality The Kardashian ha costruito l’intera carriera dei suoi sei figli e i loro successi sono dovuti anche grazie alle tante marche che hanno costruito. Tra i vari brand troviamo la linea di abbigliamento Good American di Khloé e il marchio Skims da 4 miliardi di dollari di Kim. Poi nel settore della bellezza ci sono la linea Kylie Cosmetics della figlia Kylie Jenner e il marchio di benessere Lemmedi Kourtney Kardashian.
LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski sfila in verde agli MTV VMA’s: il look trasparente è anni 2000