x

x

Letizia, regina di Spagna e di eleganza: l’abito nero con gonna ampia è super raffinato

Letizia di Spagna ha sfoggiato un outfit raffinato e all’ultima moda: un total balck ricco di dettagli: scopri gli scatti migliori

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2023
Foto: G3online / IPA

Letizia di Spagna è tornata in tutta la sua bellezza. Infatti, la Regina ha fatto la sua prima apparizione dopo le vacanze estive assieme al marito Filippo VI di Spagna. La sovrana ha partecipato all’inaugurazione della stagione 2023-24 del Teatro Real di Madrid e per l’occasione ha scelto un abito regale, elegantissimo e perfetto per l’occasione. Si sa che Letizia è una gran appassionata di moda e adora sperimentare nuovi stili. Infatti, anche questo suo ultimo look risulta essere qualcosa di davvero fenomenale, ricco di dettagli che dettano le ultime mode.

LEGGI ANCHE>Giulia De Lellis, sua suocera annuncia la collaborazione con Chiara Ferragni: è pace fatta?

Letizia di Spagna look: il maxi dress

La regina ha ovviamente rispettato il dress code dell’evento che imponeva alle donne di indossare degli abiti da sera eleganti. Quello indossato dalla sovrana era un maxi dress firmato dal brand spagnolo The 2nd Skin Co. Di color nero, modello in taffettà (un tessuto rigido) , smanicato e con un alto girocollo. La gonna molto pomposa a ruota lunga fino le caviglie, decorata con una serie di fiocchi coordinati tutt’attorno. Per staccare, una cintura fina in tinta che segna il punto vita, e tacchi a spillo a punta, le slingback dai dettagli in pvc trasparente sulla punta di Manolo Blahnik. L’intero outfit è poi reso lucente grazi ai tanti diamanti tra orecchini, bracciali e anelli.

LEGGI ANCHE>Sabrina Ferilli, la foto con il grappolo d’uva scatena le fantasie dei fan

Letizia di Spagna look: la borsa  a forma di nodo

Un latro particola importante del outfit della regina era la borsa. La “Knot“, ovvero la borsa con la chiusura a forma di nodo. Una creazione di Tomas Maier del 2001, nel momento in cui divenne direttore creativo Bottega Veneta (carica che ha ricoperto fino al 2018). E’ ancor oggi una vera e propria icona, super apprezzata e spesso sfoggiata dai vip. In molti si chiederanno del perché Toma abbia scelto proprio questo design? Il leggendario nodo di pelle è un emblema, questo infatti simboleggia il legame tra la storia dell’azienda e il suo futuro.

Letizia Regina di Spagna

Foto: G3online / IPA

LEGGI ANCHE>Asia Argento posa nuda in occasione del suo compleanno: “Per me è complicato guardarmi allo specchio”