x

x

“Angus Cloud è morto per un’overdose accidentale”: pubblicati i risultati dell’autopsia

È stata rivelata la causa delle morte dell’attore Angus Cloud, la star di Euphoria. Secondo l’autopsia è morto a causa di un’overdose accidentale

di Redazione Rumors.it | 22 Settembre 2023
Foto: Instagram @maudeapatow

Angus Cloud, l’attore diventato famoso per aver interpretato il personaggio Fezco nella serie tv Euphoria, è morto il 29 luglio. Non si sapevano ancora con certezza le cause della morte, fino a poche ore fa. Secondo l’autopsia, l’attore è scomparso a causa di un’overdose accidentale, provocata da una miscela letale di fentanyl, cocaina, metanfetamine e benzodiazepine. Molti pensavano infatti che l’attore si fosse suicidato, dopo aver perso il padre pochi mesi prima, con il quale aveva un rapporto bellissimo.

LEGGI ANCHE > È morto Angus Cloud, l’attore di Euphoria: le cause della morte sono ancora sconosciute

Angus Cloud overdose: la morte del padre l’avrebbe devastato

Angus Cloud è deceduto nella casa di famiglia, la madre avrebbe chiamato il 911 ma, purtroppo, l’attore è stato dichiarato morto sul posto. Secondo TMZ, il giovane soffriva da tempo di problemi di salute mentale a tal punto che era alle prese con tendenze suicide, in particolare dopo la scomparsa del padre in Irlanda solo pochi giorni prima. Angus aveva un legame molto profondo con lui e la sua morte l’ha devastato. Ad agosto la madre, Lisa Cloud, ha dedicato un commovente post alla scomparsa del figlio: “Mi ha dato la buonanotte e mi ha detto che ci saremmo visti la mattina successiva”. La donna ha, inoltre, contestato la ricostruzione per cui Angus si sarebbe tolto la vita per la disperazione della morte del padre Conor Hickey: “Non aveva intenzione di lasciare questo mondo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sydney Sweeney (@sydney_sweeney)

LEGGI ANCHE > Zendaya ricorda il collega scomparso Angus Cloud: “Grata di averti potuto chiamare fratello”

Angus Cloud causa morte: il ricordo dei colleghi

L’attore era una delle stelle nascenti di Hollywood. Interpretava Fezco, detto Fez, protagonista di Euphoria, una delle serie più di successo degli ultimi anni. La sua scomparsa è arrivata come un fulmine a ciel sereno e tanti colleghi hanno voluto ricordarlo con un post sui social. Sydney Sweener, Zendaya e Maude Apatow hanno dedicato delle bellissime parole per Angus. L’attore era una persona molto dolce che riusciva a far sorridere tutti quelli attorno a lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

LEGGI ANCHE > Euphoria, i primi spoiler sulla terza stagione: “Toni da film noir, in un mondo corrotto”