x

x

Cesara Buonamici, i retroscena del Grande Fratello: “Ecco perché ho detto di sì”

La giornalista voluta da Pier Silvio Berlusconi come opinionista del reality show spiega perché ha accettato

di Redazione Rumors.it | 25 Settembre 2023
Foto: Mediaset

Cesara Buonamici è la nuova opinionista del Grande Fratello, scelta proprio da Pier Silvio Berlusconi. Niente più trash, ma sobrietà e opinioni attente. Se è capibile la scelta di Pier Silvio Berlusconi nel scegliere la giornalista per questo ruolo non è così scontato capire il perché Buonamici abbia accettato. La conduttrice ha rilasciato un intervista al giornale Chi dove ha fatto un punto della situazione riguardo la sua nuova esperienza.

LEGGI ANCHE > The End! Lo sciopero di Hollywood è (quasi) finito: c’è l’accordo tra WGA e AMPTP. Ma cosa succede ora?

Cesara Buonamici Grande Fratello: ecco perché ha detto sì

Cesara Buonamici ha dichiarato: “È stata una sorpresa anche per me la richiesta dell’azienda. Devo tanto a Mediaset“. È la prima volta che la giornalista ricopre il ruolo di opinionista, ruolo che possiamo dire le si addice benissimo. Infatti, ha ottenuto il consenso da la maggior parte del pubblico di Canale 5. La giornalista ha poi continuato. “Ho detto sì anche perché è una novità per me e per la mia professione. La prima impressione che mi hanno fatto, sinceramente, è di invidia per una gioventù così esplosiva. Giovani allegri, anche se ben consapevoli del loro posto nel mondo, e così pieni di curiosità e volontà per il prossimo futuro. Sanno chi sono e che cosa vogliono”.

Grande Fratello prima puntata

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Imma Tataranni- Sostituto procuratore 3 in arrivo su Rai 1: i dettagli della nuova stagione

Cesara Buonamici opinionista: le opinioni su Signorini e i concorrenti

Buonamici ha poi anche parlato del rapporto con il collega Alfonso Signorini: “Direi che lui porta una grande esperienza nel condurre il programma, io la mia esperienza di conduzione del Tg. Se ognuno porta tutto il proprio bagaglio con onestà e impegno, le cose vanno bene“. E alla domanda riguardo a quale concorrete l’avesse maggiormente colpita ha risposto: “Giselda Torresan ti mette di buon umore al solo guardarla. Le altre sono belle e bellissime, ma non è questa la loro migliore qualità”.

LEGGI ANCHE > Lili Reinhart, lo sfogo social: “Smettetela di idealizzare corpi troppo magri”