Lili Reinhart è sempre stata molto aperta con i suoi fan raccontando anche le grandi difficoltà che ha ad accettare il suo corpo, e di come tutto ciò abbia avuto un grosso impatto sulla sua salute mentale. Soffrendo lei stessa di dismorfia, si è sempre impegnata al massimo per sensibilizzare tale tema e anche sottolineare i modelli sbagliati che impone la società. Negli ultimi giorni l’attrice ha pubblicato sul suo profilo X (Twitter) una serie di post in merito a questo argomento, scrivendo che le piacerebbe vedere più persone con “braccia di una misura normale” e non “eccessivamente magre” che sono invece quelle che si vedono ovunque ultimamente.
LEGGI ANCHE > “Angus Cloud è morto per un’overdose accidentale”: pubblicati i risultati dell’autopsia
Lili Reinhart dismorfia: i suoi tweet
Lily ha twittato come vedendo certe immagini sui social anche lei in prima persona si sia sentita in difetto e di come tutto ciò l’abbia portata ad avere pensieri ossessivi per mesi. Si è mostrata vulnerabile per far vedere alla donne che hanno passato un periodo simile al suo che non sono sole. “La quantità di tempo che ho sprecato pensando alle mie braccia negli ultimi mesi è pazzesca. Volevo esprimere i miei pensieri per far sapere alle altre donne che non sono sole“. E poi ha continuato: “Vorrei che ci fossero più braccia di dimensioni medie rappresentate nei media mainstream per le donne. Il mio dismorfismo corporeo sta impazzendo perché sento che le mie braccia dovrebbero essere la metà delle dimensioni che sono attualmente”.
I truly wonder how anyone survives or gets through this life without having severe BD. Maybe it’s a cruel amplified version in combination with my OCD, but damn. The amount of time I’ve wasted thinking about my arms in the last few months is insane.
I wanted to throw my own…— Lili Reinhart (@lilireinhart) September 14, 2023
LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, una di noi: la foto con Timothée Chalamet come sfondo del cellulare
Lili Reinhart fisico: una battaglia continua
Non è la prima volta che Reinhart decide di esprimersi pubblicamente sul tema dell’aspetto fisico e non ha neanche mai avuto problemi ad attaccare colleghi che hanno alimentato l’ossessione per il fisico. Ad esempio quando Kim Kardashian ha perso molti kili per poter entrare nell’abito di Marilyn Monroe per il Met Gala. Oppure ha smascherato riviste che l’avevano photoshoppata per renderla più magra e addolcirle i lineamenti. Proprio per queste ragioni l’attrice ha deciso di non presentarsi sempre ai vari red carpet ed è un po’ isolata all’interno dello showbiz.
LEGGI ANCHE > Ariana Grande, divorzia ufficialmente, ma ha già un nuovo fidanzato: ecco chi è