Vincent Cassel sembra aver ritrovato l’amore, o almeno così si vocifera. L’attore francese, infatti, non fa più coppia fissa con Tina Kunakey (ex moglie) già da un po’ di tempo. Tutti gli indizi portano a una nuova compagna di nome Narah Baptista. La ragazza ha ventisette anni e l’attore, che ne ha trenta in più, avrebbe perso completamente la testa per lei. Ultimo indizio inequivocabile, che ha confermato i rumors, è stata una storia Instagram che lei ha postato e che poi Cassel ha ri-condiviso sul suo profilo. Inoltre, gli utenti del web non mancano nel far notare che Narah e Tina si somigliano moltissimo, tanto da sembrare sorelle!
LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin sull’ex Giorgia Soleri: “Senza di lei sarei morto”
Vincent Cassel nuova fidanzata: scopriamo chi è
Nara Baptista ha 27 anni è nata in Brasile, ma una volta raggiunta la maggiore età si è trasferita in Australia. È una modella e ha partecipato all’edizione di Miss Universo Australia nel 2020. Ma il suo sogno è quello di affermarsi come attrice. È una grande appassionata di sport: ama correre sulla spiaggia e ballare. Non è chiaro dove e quando abbia conosciuto l’attore. La modella è di una bellezza sconvolgente, fisico statuario e sorriso smagliante. Ma la bellezza non è l’unica cosa che colpisce, infatti Nara è la fotocopia di Tina Kunakey, ex moglie di Cassel (coetanea della Baptista e anche lei modella).
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Taylor Swift ha un nuovo fidanzato? Avvistata con Travis Kelce alla partita dei Chiefs
Vincent Cassel e Tina Kunakey: ormai ha dimenticato la ex moglie
Tina Kunakey aveva sposato Cassel nel 2018. Ma il loro rapporto si è interrotto bruscamente e nessuno dei due ha mai spiegato quale sia sta la causa della rottura. Il Daily Mail aveva scritto lo scorso aprile che: “stanno passando un momento di profonda crisi… Si sono separati da qualche settimana”. A confermare tutto ciò la scomparsa di tutte le foto della moglie sui social di Cassel. I due hanno una figlia, Amazonie, nata nel 2019. Vincent Cassel ha anche altre due figlie più grandi nate dal matrimonio con Monica Bellucci, durato 13 anni: Deva, 19 anni, e Leonie, 13.
LEGGI ANCHE > Monica Bellucci e Vincent Cassel: gesti di infinita tenerezza