Kyle Jenner colpisce con un throwback stilistico. Durante la Milano Fashion Week ha indossato un vestito Prada vintage del ‘92. Il vestito è ricoperto di petali dorati che le illuminano il viso. Non che la star delle Kardashians non sia già sotto la luce dei riflettori a causa della sua vita sentimentale. Il tutto è stato abbinato a dei sandali infradito beige e accessoriato con un bracciale dorato. Il vestito è perfetto poi per la bella stagione, che non sembra finire anche per la capitale della moda.
LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, una di noi: la foto con Timothée Chalamet come sfondo del cellulare
Kyle Jenner look: il vestito firmato Prada
L’imprenditrice statunitense ha dichiarato che il vestito fa parte della sua runway di Prada preferita. Per Kyle, trovarlo e indossarlo è stato un vero e proprio sogno che si realizza! Durante la preparazione dello shooting, non ha perso l’occasione di mostrare in anteprima alcuni prodotti make-up, della sua linea Kyle Cosmetics. Sembra che la sua vita, tra rossetti e passerelle stia procedendo a gonfie vele! Sarà così anche tra lei e Thimotée?
Foto: Instagram @kyliejenner
LEGGI ANCHE > Kim Kardashian cambia look: il suo pixie cut ci fa tornare negli anni ’90
Kyle Jenner cambio look: nella sua “clean girl” era
Ultimamente sembrerebbe che Jenner abbia cambiato proprio modo di vestirsi. Molti utenti pensano che sia a causa della relazione con Thimotée Chalamet: la coppia sembra più affiatata che mai. Il suo feed di Instagram sembra seguire una estetica più semplice e curata: look composti da jeans e maglietta e trucco leggero. Le foto di picnic e fiori ricordano poi, l’ambientazione dei film interpretati proprio dall’attore. Del resto, non è la prima volta che le Kardashians vengono accusate di modificare lo stile in base ai loro fidanzati…
LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis, calze floreali e tanga nero: la svolta punk della bassista