x

x

Grande Fratello, flop di ascolti. I coinquilini: “Alfonso Signorini è disperato”

Alfonso Signorini non sa più da che parte girarsi: il Grande Fratello di quest’anno è un flop. Anche i coinquilini se ne sono accorti…

di Redazione Rumors.it | 5 Ottobre 2023
Foto: Mediaset

Il Grande Fratello ha registrato un calo spaventoso degli ascolti. L’unica dinamica interessante sembra essere la faida ormai consolidata e insanabile tra Beatrice Luzzi e il resto della casa. Ed è proprio l’attrice, astuta e grande osservatrice, che ha saputo mettere a punto la questione e non le sono sfuggite alcune parole di Alfonso durante la scorsa serata. Il conduttore sembra molto preoccupato: con gli autori deve cercare nuove dinamiche, anche forzate e inventate, pur seguendo le nuove direttive dai piani alti. Ricordiamo infatti, la svolta anti-trash che ha subito l’edizione di quest’anno. Ma come potrà mai fare Alfonso senza l’elemento che caratterizza di più il programma, ovvero il trash?

LEGGI ANCHE> Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha avuto una storia con Gerald Butler?

Alfonso Signorini Grande Fratello: i coinquilini si accorgono di annoiare il pubblico

“Alfonso ieri era disperato, con tutti noi. Perché non trova ciccia per i suoi denti. Manca proprio… l’ha detto due, tre volte chiaramente. Ha detto: ‘Si però voi mi dovete pure aiutare perché qui’ non riesco…”. Queste le parole della Luzzi, mentre chiacchierava con l’altra over dell’edizione, Fiordaliso. La cantante ha risposto: “Eh ho capito, non c’è la ciccia: che dobbiamo fare? (…) Ma che dobbiamo fare? La colpa è la loro, hanno messo tutti fidanzati… che cosa vogliano da noi? Hanno messo tutte donne fidanzate con una mentalità…”. Sicuramente le due hanno centrato il punto, perché a differenza degli altri non sono estranee al mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE> C’è Posta Per Te, svelati ospiti big della prossima edizione: ecco chi saranno

Grande Fratello Signorini: il conduttore non sa come risollevare gli ascolti del programma

Ma Alfonso Signorini potrebbe rischiare una seconda delusione? Il conduttore ha di recente dichiarato a Verissimo che l’anno scorso la gente lo fermava perché vergognata dal trash che il programma aveva raggiunto. E proprio Pier Silvio Berlusconi ha introdotto delle direttive rigide sul comportamento dei concorrenti della nuova edizione: niente parolacce, niente volgarità. Questi dovrebbero farsi conoscere solo ed esclusivamente attraverso le loro storie. Ma al pubblico la nuova linea sembra non interessare e Alfonso ha le mani legate. Non ci resta che vedere nelle prossime puntate, se gli autori avranno trovato un modo per smuovere le acque, che ora scorrono piatte.

LEGGI ANCHE> Grande Fratello, le pagelle: Grecia si conferma “leona” (voto 9), Anita vorrebbe ma non può (voto 4)