Ormai di Chiara non si hanno più notizie da giorni. Da una settimana l’influencer non pubblica più e dopo il suo annuncio che sarebbe tornata a Milano, concludendo anticipatamente la sua settimana a Parigi, Chiara non ha più detto una parola chiudendosi in un silenzio a dir poco preoccupante. All’infuori di qualche video rubato all’esterno dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove in questo momento si torva Fedez ricoverato per un’emorragia interna dovuta da due ulcere intestinali, Chiara non ha voluto rilasciare nuove dichiarazioni in merito alle condizioni di salute del marito. Questo, fino a poche ore fa quando è tornata a posta per i suoi follower con un breve messaggio su X.
LEGGI ANCHE > Fedez, X Factor, il ricovero in ospedale, i Live a rischio e la possibile sostituzione: cosa succederà nel talent?
Chiara Ferragni Fedez ospedale: il suo messaggio ai fan
Il suo breve – anzi, brevissimo – messaggio ha scatenato migliaia di reazioni da parte dei tantissimi utenti preoccupati per le condizioni di salute di Fedez, che sono sembrare disperate di conseguenza a questo silenzio assordante. Invece, dalle parole dei genitori che hanno rassicurato tutti con un ermetico “sta un po’ meglio” e dall’intervento di Chiara su X, sembra che la situazione piano piano stia migliorando ma che non sia del tutto fuori dal pericolo (infatti si vocifera già ad una sostituzione in extremis per X Factor). Chiara ha commentato: “Vi leggo e vi sono grata”.
Vi leggo e vi sono grata 💖🙏🏻💖
— Chiara Ferragni (@ChiaraFerragni) October 4, 2023
LEGGI ANCHE > Fedez ricoverato, Valentina torna da Parigi e Francesca “adotta” Paloma: facciamo il punto sulla situazione
Chiara Ferragni Twitter: le migliaia di reazioni per il tweet
Poche parole, concise ma che fanno tirare un sospiro di sollievo ai fan tanto preoccupati per la situazione. Infatti, questo messaggio ha scatenato migliaia di commenti in pochissimi minuti. Tra chi chiede qualche informazione in più sulle condizioni di Fedez, chi invia auguri di pronta guarigione, tanti pensieri positivi e parole d’affetto per la famiglia.