x

x

Fedez è stato dimesso e torna a casa: la foto di famiglia è dolcissima

Dopo una settimana di ricovero al Fatebenefratelli di Milano a causa di un’emorragia interna, il rapper Fedez è finalmente stato dimesso ed è potuto tornare a casa. Per festeggiare ha condiviso su Instagram una tenerissima foto di famiglia e il regalo del piccolo Leo…

di Nadia Pieri | 6 Ottobre 2023
Foto: DOOM ENTERTAINMENT

Un sospiro di sollievo per i fan e i familiari di Fedez che, poco fa, è stato dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Il rapper era ricoverato da giovedì scorso per un’emorragia interna causata dall’insorgere di due ulcere. In questi giorni delicati la famiglia ha optato per il silenzio social. Poche e contenute, infatti, le dichiarazioni sulle sue condizioni di salute rilasciate dai genitori e dalla moglie. Ma proprio ieri pomeriggio Chiara Ferragni, raggiunta dalla stampa fuori dall’ospedale, aveva affermato: “Sta meglio”. Due parole che avevano fatto ben sperare i fan, e infatti la notizia che tutti aspettavano è arrivata: Fedez torna a casa.

LEGGI ANCHE > Francesca Fagnani ha sentito Fedez: “Ci siamo parlati, non è un momento facile”

Fedez dimissioni: un sospiro di sollievo dopo il lungo ricovero

Nelle ultime ore la notizia delle imminenti dimissioni del rapper aveva iniziato a circolare sul web. L’Ansa, infatti, aveva anticipato: “I valori del sangue del cantante, che nel marzo dello scorso anno era stato operato al San Raffaele per un tumore al pancreas, sono migliorati e quindi, si apprende da fonti sanitarie, può lasciare l’ospedale”. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Fedez avrebbe firmato le dimissioni proprio questo pomeriggio, lasciando l’ospedale dopo ben otto giorni di ricovero. Proprio all’uscita dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, Fedez ha voluto rilasciare alcune parole ai giornalisti ringraziando la struttura sanitaria: “Sarò breve. Voglio ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo tema perché senza di loro oggi non sarei qui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE > Francesca Fagnani riceve il tapiro d’oro per l’affaire Fedez: “Che non ricapiti più”

In seguito, il rapper ha condiviso sui social il primo scatto di famiglia dopo otto giorni. La foto raffigura le mani (e una zampa) dei componenti della famiglia mentre si sfiorano affettuosamente. Nella descrizione il cantante ha voluto ringraziare di nuovo i suoi fan per tutto l’affetto ricevuto in questi giorni. Inoltre, nelle storie ha anche condiviso un dolcissimo disegno fatto proprio da Leone che lo raffigura di fianco a quel che sembra Fedez nei panni di Iron Man, il suo supereroe preferito.