x

x

Le Tube Girl, chi sono e in cosa consiste il nuovo trend TikTok?

Scopriamo in cosa consiste il trend “Tube Girl” che nelle ultime settimana è stato replicato da tantissime tiktoker

di Redazione Rumors.it | 8 Ottobre 2023
Foto: TikTok

Ragazze che ballano filmandosi sui mezzi pubblici in mezzo alla gente: ecco il nuovo trend in voga su TikTok. É stata la 22enne Sabrina Bahsoom ad avere dato il via a questo trend nella metro di Londra: “Devo spostarmi ovunque perché vivo abbastanza lontano da tutti quindi, tornando a casa dopo una serata fuori, mettevo la musica. E quando sbatti la testa, la gente non ti si avvicina, ti lascia stare un po’ di più”, ha affermato. E poi: “Mi sentivo più sicura e mi godevo meglio il viaggio”.

LEGGI ANCHE> Il gatto di Nino Frassica sparisce: gli utenti di TikTok organizzano una ricerca

Tube Girl trend: un’ispirazione per molte giovani tiktoker

Molte giovani ragazze tiktoker da tutto il mondo hanno cominciato ad imitare i video postati da Sabrina Bahsoom. Alcuni utenti hanno ammesso di essere ispirati dalla forza e dal coraggio della giovane londinese ed alcune seguaci hanno tentato di mettersi in gioco imitandola. Ecco come nascono “Le Tube Girl“, giovani tiktoker che proprio come Sabrina hanno iniziato a ballare sui mezzi, senza fare caso alla gente attorno.

@sabrinabahsoon So now im en route via tube. The man in the back getting a show fr 🤣 #tubegirl #tubegirleffect ♬ Prada – cassö & RAYE & D-Block Europe


LEGGI ANCHE > Gli uomini sono ossessionati dall’impero romano? Tutto sul nuovo trend di TikTok

TikTok è ormai diventato il social più utilizzato da ragazze e ragazzi adolescenti e non solo. I tiktoker possono essere considerate personaggi pubblici a tutti gli effetti, delle vere e proprie celebrità. Negli ultimi anni TikTok è stato in grado di porsi al centro della vita di molti utenti che prendono per vero tutto ciò che i loro beniamini dicono e si lasciano ispirare dal loro modo di vivere. Hanno f0rse preso il posto dei genitori? L’influenza che queste figure hanno acquisito nella mente degli utenti è impressionante e forse neanche loro si rendono conto della responsabilità che hanno. Il trend “The Tube Girl”, infatti, è rivolto proprio alle ragazze che si sentono insicure e vogliono sentirsi più a proprio agio, senza badare ai giudizi della gente, ma la domanda è: ballare in mezzo alla metro è il modo giusto per affrontare le proprie insicurezze?

LEGGI ANCHE > Quanti cammelli valgono le vostre star preferite? Scopriamolo insieme…