x

x

Grande Fratello, Garibaldi tra due fuochi: la difficile scelta tra Beatrice Luzzi e il gruppo

Giuseppe Garibaldi è in conflitto: spesso viene coinvolto nei problemi tra Beatrice e gli altri inquilini. Per il momento il gieffino però preferisce non esporsi troppo…

di Redazione Rumors.it | 11 Ottobre 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Al Grande Fratello, sta continuando la love story tra Giuseppe e Beatrice, i due infatti si sono legati molto nell’ultimo periodo. Tanto che sembra proprio che l’attrice abbia preso il giovane ragazzo calabrese come suo punto di riferimento all’interno della casa. Beatrice Luzzi, infatti, oltre che con Garibaldi non ha grandi rapporti con gli altri inquilini. Dall’altra parte invece Giuseppe è sempre andato molto d’accordo con tutto il gruppo. Ma da quando il giovane si è avvicinata alla “cattiva” della casa alcuni concorrenti hanno paura che lui possa cambiare atteggiamenti.

LEGGI ANCHE> Grande Fratello, Massimiliano Varrese nella notte si arrabbia per Heidi: cosa è successo?

Garibaldi chi sceglierà? Beatrice o il gruppo del Grande Fratello?

Giuseppe stesso si è reso conto di trovarsi tra due fuochi, in una posizione molto scomoda. Spesso non sa con chi schierarsi e/o come esporsi senza offendere nessuno. Il gieffino sa di essere un forte riferimento per l’attrice, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alle amicizie nate in casa con gli altri inquilini. Proprio nel parlare con Letizia, Garibaldi si è aperto riguardo l’argomento. Letizia ha raccontato di come alcuni concorrenti abbiano timore che lui si possa allontanare. “Io non cambio” è stata la risposta decisa di Giuseppe e poi ha continuato spiegando che lui non è il tipo di persona che cambia idea e va contro i suoi principi. Poi ha concluso col dire: “Chi non sta nel mezzo non capisce“.

LEGGI ANCHE> Benjamin Mascolo si racconta a Le Iene: “Ho messo al primo posto la salute mentale”

Giuseppe Garibaldi per il momento non vuole prendere parte tra Beatrice Luzzi e il gruppo

Come si può vedere dalla clip di X, Garibaldi ha tentato di astenersi dal prendere una posizione il più possibile. Infatti, durante uno scontro tra Beatrice e Ciro, il calabrese è rimasto in silenzio senza esporsi e il massimo del suo coinvolgimento è constato in qualche carezza di consolazione sulla schiena all’attrice. Lui stesso ha detto di spegnersi a volte per l’eccessiva stanchezza e per via del suo ruolo che trova molto difficile da gestire. Per il momento non ha intenzione quindi di prendere delle parti in maniera netta e preferisci avvalersi dalla facoltà di non rispondere.

LEGGI ANCHE> Sonia Bruganelli sul presunto flirt con Spinalbese: “Mi dispiace per voi”