Ieri sera si sono conclusi i Bootcamp di X Factor 2023, in onda su Sky e in streaming su Now, con un po’ di tensione e tante emozioni. Ambra, Morgan, Dargen e Fedez hanno finalmente scelto le loro squadre che ora sono pronte ad affrontare gli Home Visit, l’ultimo passo prima del Live Show. Protagonisti della puntata Ambra e Morgan sia perché toccava a loro completare la propria squadra, ma anche per qualche battibecco che a causa dei loro caratteri differenti è stato inevitabile.
LEGGI ANCHE > X Factor 2023 Bootcamp, top e flop: malissimo Dargen (che però diverte), Fedez scatena una battle
X Factor 2023 bootcamb: Angelica Bove conquista la standing ovation
A decidere le sorti del primo gruppo di concorrenti della seconda puntata di Bootcamp è stata proprio Ambra che, dopo diversi cambi, è riuscita a completare la formazione della sua squadra. Il primo scontro con Morgan è avvenuto durante l’esibizione di Margherita Silvestrini alla quale Angiolini ha recriminato alcune imprecisioni. “Ho sentito un po’ di precisioni. Ti auguro di fare questo mestiere, ma io non posso prenderti in squadra”. A quel punto Morgan ha provato a protestare: “Scusa Ambra io volevo dire che invece ha suonato e cantato molto bene, non ho sentito queste imprecisioni”. A quel punto la collega ha risposto: “Purtroppo sentiamo in modi diversi“.
LEGGI ANCHE > Francesco Renga e Ambra Angiolini, tutte le tappe della loro storia d’amore
Visualizza questo post su Instagram
Tra i momenti più emozionanti del Bootcamp di Ambra l’esibizione di Angelica Bove che sulle note di All I Want dei Kodaline non solo ha conquistata la standing ovation, ma ha fatto emozionare anche i giudici, in particolare Ambra che è corsa ad abbracciarla. “Ma da quale pianeta arrivi? Grazie di essere arrivata qui, davvero”, ha esordito Angiolini in lacrime. Alla fine la squadra di Ambra è arrivata a cinque nomi: il giovanissimo Gaetano De Caro, gli Isobel Kara, Jacopo Martini, Matteo Pierotti e Angelica Bove
LEGGI ANCHE > Anna Lou Castoldi sul padre Morgan: “So che nel profondo non è omofobo”
X Factor Bootcamp Morgan: ecco la sua squadra
Morgan, invece, nel corso del suo Bootcamp ha chiesto più volte le opinioni dei colleghi che si sono trovati in disaccordo con alcune delle sue scelte, soprattutto Fedez. Ma alla fine anche Morgana è arrivato alla formazione della sua squadra che agli Home Visit verrà ulteriormente scremata. Con lui ci sono gli Animaux Formidables, Niccolò Selmi, la band dei Manifesto, Anna Castiglia e i Sickteens. Non ci resta che attendere il 19 ottobre!
Visualizza questo post su Instagram