Nonostante Pier Silvio Berlusconi abbia cercato quest’anno di ridurre il trash all’interno della Casa del Grande Fratello, non tutti si può tenere sotto controllo. Nelle scorse settimane, infatti, avevamo già assistito a qualche comportamento poco consono e a qualche parola di troppo, sulle quali però il conduttore Alfonso Signorini aveva cercato sorvolare. Ma nelle ultime ore la cantautrice Fiordaliso si è lasciata andare a un’espressione razzista che il pubblico ha subito condannato tanto da chiedere sin da subito la sua squalifica.
LEGGI ANCHE > Grande Fratello, la scenata di Samira Lui non convince i fan: “Età mentale, cinque anni”
Grande Fratello Fiordaliso: ecco che cos’ha detto
Ieri mattina nel corso di una chiacchierata con Rosy Chin, Fiordaliso si è lasciata scappare una parola razzista della quale sembrerebbe non essersene nemmeno accorta. “Lavoro come un ne**o tutto il giorno”, ha detto la cantautrice seguita da una risata di Rosy. Se le due gieffine hanno continuato a parlare tra loro come se niente fosse, gli spettatori a casa hanno dato il via a una vera e propria rivolta social. “Che schifezza, qui si che ci vuole veramente la squalifica. E vogliamo parlare di Rosy che se la ride, dopo aver fatto un discorsone sull’integrazione a Giuseppe perché non gli piace il sushi?”, ha scritto un utente, seguito da un’ondata di commenti simili.
LEGGI ANCHE > Grande Fratello, notte di fuoco per Beatrice e Garibaldi: ma Anita li deride. Sul web è caos
ECCO LA FRASE DI FIORDALISO CON RISATA ANNESSA DI ROSY . SECONDO VOI DEVE USCIRE ? #grandefratello #gf pic.twitter.com/MH8mGMHxPQ
— Soqquadro (@gicarestik2) October 15, 2023
LEGGI ANCHE > Grande Fratello, Heidi dopo il rifiuto di Vittorio si riavvicina a Massimiliano: strategia?
Fiordaliso Gf: come reagirà Alfonso?
Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e in molti si stanno già chiedendo quali provvedimenti prenderà Alfonso Signorini. Ricordiamo, infatti, che gli anni passati alcuni concorrenti sono stati mandati via dal programma per espressioni molto meno gravi. La squalifica di Fiordaliso, quindi, non è totalmente da escludere. “Spesso si chiedono squalifiche a caso per cacciare personaggi che stanno antipatici, ma questa è la volta in cui la squalifica è dovuta”, ha scritto un utente sul web. Sarà così?