x

x

Grande Fratello, scoppia il giallo della scritta sulla mano di Alex Schwazer: cosa c’era scritto?

Alex Schwazer, durante la nomination al Grande Fratello, mostra una scritta sulla mano: il pubblico si è quindi interrogato su cosa ci fosse scritto…

di Redazione Rumors.it | 27 Ottobre 2023

Anche durante la quattordicesima puntata del Grande Fratello non sono mancati i colpi di scena. Questa volta però, arrivato il momento delle votazioni, il pubblico ha notato qualcosa di strano sulla mano di Alex Schwazer. L’atleta sul palmo della mano presentava una scritta in penna…Cosa c’era scritto? Ovviamente il web sta cercando di dare una risposta, dato che non si fida del cast di quest’anno e si presumono suggerimenti dall’alto e raccomandazioni. Sarà il caso anche di Schwazer? Scopriamolo insieme

LEGGI ANCHE> X Factor 23, Morgan contro Annalisa: parla il produttore di Bellissima

Grande Fratello, Schwazer cosa aveva scritto sulla mano?

Arrivato il momento di Alex, la nomination si è svolta in confessionale, all’oscuro degli altri concorrenti. Lo sportivo ha deciso di nominare Garibaldi perché considerato un personaggio ambiguo soprattutto riguardo le sue intenzioni con Beatrice Luzzi e il suo rapporto. Finito il colloquio con Alfonso, il concorrente a salutato il pubblico e la famiglia. Scuotendo le mani, ha mostrato questa misteriosa scritta sbiadita. Secondo alcuni c’è scritto “Posso indicare quando“, altri pensano sia stato suggerito dagli autori e altri ancora che sia solo un promemoria. Schwazer ha minacciato anche di abbandonare il programma lunedì, se non verrà mostrato il video in cui Beatrice confessa la cotta per lui. Da quello che si dice sul web, la frase scritta sulla mano da Schwazer doveva essere uno spunto per gli autori nel sapere dove trovare gli audio e i video che incriminerebbero Beatrice. 

LEGGI ANCHE> Amici 23, anticipazioni della sesta puntata: sfide e un nuovo ingresso nella scuola

Alex Schwazer, secondo il pubblico mente a tutti i compagni

Quando Alex ha annunciato dell’abbandono ha detto: “Il prossimo lunedì durante la diretta, se non salta fuori il video dove Beatrice mi dice le cose che ha detto e riconfermo, io lascio la Casa… E non sono certamente uno che si inventa le cose“. Insomma, Alex crede di essere una delle persone più sincere all’interno della casa, ma al pubblico non è sfuggito il fatto che proprio dopo la nomination a Giuseppe gli abbia detto di non averlo votato, anzi di aver nominato proprio Beatrice. Allora ad Alex piace mentire o è semplicemente strategia? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE> Fedez direttore musicale di Sanremo? Il rapper: ” Uno scherzo di quel p… di Fiorello”