Elisabetta Gregoraci sta affrontando un durissimo lutto in famiglia: la celebre nonna Elisabetta è mancata all’età di 102 anni compiuti questa estate. La conduttrice era tornata in Calabria solo per poter festeggiare in famiglia la nonna con una grande festa. Elisabetta lo ha annunciato sui social con un post che esprime tutto l’amore e il dolore per la dolce nonna alla quale era molto legata (condividevano anche il nome).
LEGGI ANCHE > Fedez torna ad allenarsi dopo il ricovero: “Ecco quanti chili ho perso”
Elisabetta Gregoraci nonna: “Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore”
Elisabetta ha deciso di condividere una serie di scatti insieme alla nonna durante tutti questi anni aprendo proprio con la foto della festa di compleanno di questa estate:
Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Purtroppo oggi la mia adorata Nonna Elisabetta ci ha lasciato. Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore..mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine.
Sono felice di aver potuto aver la possibilità di festeggiare i tuoi 102 anni un traguardo importantissimo che ha riunito tutti ed è stato bellissimo.
Ti sedevo accanto ed è stata una serata unica. Non smettevi di mangiare tutti i prodotti tipici calabresi e sei voluta rimanere a festeggiare con i tuoi figli, nipoti e pronipoti fino alla fine della serata!
Sei stata una forza della natura nonnina mia! Eri la prima a guardarmi sempre in tv a darmi il tuo supporto e affetto! Ciao mia adorata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore.
LEGGI ANCHE > Pierfrancesco Favino: “Ho avuto un’esperienza omosessuale per togliermi lo sfizio”
Elisabetta Gregoraci Instagram: colleghi e amici esprimono vicinanza
Nei commenti in tantissimi hanno voluto esprimere tutto il loro dolore per la perdita della famiglia Gregoraci. Anche tanti amici e colleghi si sono uniti per fare le condoglianze ad Elisabetta: in primo luogo Laura Torrisi che ha commentato con un cuore rosso, come anche Nathan Falco, il figlio di Elisabetta che ha perso la sua bis-nonna. Anche Mara Venier si è voluta esprimere pubblicando un cuore spezzato. Insomma in tantissimi hanno voluto esprimere la loro vicinanza ad Elisabetta che ricordava la nonna in ogni suo progetto o lavoro.
Visualizza questo post su Instagram