x

x

Mare fuori 4, i primi due episodi presentati alla Festa del Cinema di Roma: ecco alcune anticipazioni

I primi due episodi della quarta stagione di Mare Fuori sono stati presentati alla Festa del Cinema di Roma, regalando finalmente una risposta al quesito che ha attanagliato i fan: chi ha sparato nel finale della terza stagione? Ecco i primi spoiler

di Sara Radegonda | 29 Ottobre 2023
Foto: Ufficio Stampa Fosforo Ph. Sabrina Cirillo

Chi ha sparato alla fine della terza stagione? Chi è morto? Chi ha, invece, avuto la meglio? L’amore è riuscito a trionfare?

Sono questi i numerosi quesiti che hanno tenuto banco nella mente – e nel cuore – del pubblico, a partire dal finale della terza stagione di Mare Fuori. L’epilogo di stagione si era chiuso con un grande momento di tensione, il cui risultato era rimasto un mistero: Rosa Ricci (Maria Esposito) era stata messa da Don Salvatore di fronte ad un bivio, in cui doveva decidere se sparare al padre o all’amato Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo); se scegliere la famiglia o l’amore. Un amletico dubbio che si era concluso con una collutazione e un solo sparo al buio, il quale ha lasciato per mesi il pubblico col fiato sospeso, attanagliato dai dubbi. Ma oggi gli interrogativi hanno finalmente una risposta…[Attenzione spoiler]

LEGGI ANCHE > Mare Fuori 4, a febbraio 2024 su RaiPlay: “Al Festival di Sanremo ci sarà una sorpresa”

Mare fuori 4 anticipazioni: ecco chi ha sparato nella terza stagione

I primi due episodi della quarta stagione di Mare Fuori, presentati alla Festa del Cinema di Roma – dove gli attori hanno sfilato sul red carpet tra le urla impazzite dei fan – hanno svelato i primi spoiler, che hanno poi iniziato a circolare sul web. Come riportato da Dire nel primo episodio, il titolo Nel nome dell’amore già chiarisce lo sviluppo (inevitabile e abbastanza scontato) della trama della nuova stagione: a sparare è infatti stata Rosa Ricci, che ha scelto l’amore per Carmine Di Salvo puntando il mirino della pistola contro il padre Don Salvatore, il quale è stato però soltanto ferito. Dopo aver sparato al padre, Rosa Ricci sarà perseguitata dai sensi di colpa e metterà in discussione molto della sua stessa vita.

MARE FUORI 3 Ep.12 Raiz Maria Esposito

Foto: Ufficio Stampa Fosforo Ph. Sabrina Cirillo

LEGGI ANCHE > Giacomo Giorgio al Giffoni: “Sogno uno spin off di Mare Fuori”

Mare fuori 4 spoiler della nuova stagione: l’amore tra Edoardo e Teresa

Nel finale della terza stagione c’era anche un altro personaggio ad essere in bilico tra la vita e la morte: Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo. Dopo la sparatoria, in cui Massimo – il Comandante – ha tentato di proteggerlo, Edoardo si risveglia in ospedale; accanto a lui c’è la moglie Carmela con il loro figlio, ma quest’ultima nasconde già un segreto. La giovane, infatti, è a conoscenza del fatto che a salvare la vita ad Edoardo è stata Teresa (Ludovica Coscione). L’amore tra i due riuscirà ad andare oltre qualsiasi confine, imposto da Carmela. Inoltre, i nuovi episodi svilupperanno tutte le linee narrative aperte nel corso della terza stagione: dal rapporto tra Kubra e Beppe alla resa dei conti tra la famiglia Di Salva e quella dei Ricci, passando per la relazione tra Cardiotrap e Clara – colei che gli aveva rubato il sogno.