x

x

Benedetta Porcaroli, la sua gonna lunga di jeans è il must have di questo autunno

L’attrice Benedetta Porcaroli è stata ospite alla premiere del film “Killers of the flowers moon” e per l’occasione ha indossato un look d’effetto, riprendendo un capo di tendenza di questo autunno-inverno 2023

di Redazione Rumors.it | 30 Ottobre 2023
Foto: Instagram @bennipi

L’attrice Benedetta Porcaroli non rinuncia alla gonna neanche con l’arrivo dell’inverno e a dimostrarlo sono gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Nessuna stagione può mettere le gonne sul fondo dell’armadio per la celebre attrice. Quest’ultima, infatti, ha conquistato i suoi follower con la una gonna lunga in jeans, perfetta per qualsiasi occasione.

LEGGI ANCHE > Benedetta Porcaroli, il suo biondo anticipa i colore dell’autunno: come ottenerli

Benedetta Porcaroli look: la gonna lunga in denim

Tra i capi in tendenza per questo autunnoinverno non si può non menzionare la gonna lunga in denim, indossata da numerose celebrità. A darne dimostrazione questa volta ci ha pensato l’attrice di Baby, Benedetta Porcaroli, che si è sempre distinta per il suo stile elegante e raffinato. Benedetta ha fatto ancora centro, conquistando tutti con i suoi scatti pubblicati sul profilo Instagram, dove indossa una gonna lunga in denim, la quale è diventata un vero e proprio capo must have adatto per qualsiasi stagione. Che sia abbinata a dei décolleté o a un paio di stivali, la gonna in jeans impreziosisce qualsiasi look, rendendolo alla moda e in tendenza. Vediamo insieme gli scatti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi)

LEGGI ANCHE > Ops she did it again! Kylie Jenner lancia il suo fashion brand Khy: ma l’accusa di plagio è già in agguato

Benedetta Porcaroli gonna: la nuova tendenza autunno-inverno 2023

L’attrice Benedetta Porcaroli è stata recentemente ospite alla premiere romana di Killers of the flowers moon di Martin Scorsese e  il suo total look targato Prada, curato dalla sua fashion stylist Sarah Grittini, non è passato inosservato. Il capo protagonista di questo look è senza dubbio la gonna lunga in tessuto denim, caratterizzata da un taglio tubolare che arriva alle caviglie. In abbinamento è stata scelto un top sempre in jeans con il logo del brand, un paio di décolleté bianche con tacchi a spillo e infine, per rendere il tutto ancora più elegante e meno casual, un blazer color grigio scuro. Insomma, un look semplice ma d’effetto!

LEGGI ANCHE > Vera Wang, come si mantiene giovane? Ecco svelato l’arcano segreto