x

x

Grande Fratello, la Casa con Beatrice Luzzi: “Giuseppe Garibaldi è immaturo”

Durante la sedicesima puntata del Grande Fratello si è verificato l’ennesimo confronto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, ma le intenzioni dell’attrice non sembrano essere cambiate

di Redazione Rumors.it | 3 Novembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Giuseppe Garibaldi nelle ultime settimane ha fatto diversi scivoloni all’interno della casa e i coinquilini, che prima lo sostenevano fortemente, ora sembrano essere inaspettatamente dalla parte di Beatrice Luzzi. A lungo andare l’atteggiamento di Giuseppe sta stancando gli altri concorrenti, i quali lo ritengono immaturo e superficiale. Dal canto suo Beatrice è felice di prendersi una piccola rivincita personale dopo aver ingoiato diversi bocconi amari nei mesi scorsi.

La Casa del Grande Fratello sostiene Beatrice contro Giuseppe Garibaldi

All’interno della Casa del Grande Fratello gli inquilini hanno sempre sostenuto Giuseppe Garibaldi, ritenendolo una vittima caduta nella ragnatela del ragno chiamato Beatrice Luzzi. Con il passare del tempo però questa visione è cambiata e il ruolo di carnefice di Beatrice è stato rivalutato. Nelle ultime settimane Giuseppe si è dimostrato estremamente superficiale, utilizzando parole forti e pesanti che non sono passate inosservate dal resto dei concorrenti. In particolare, dopo la riappacificazione tra Beatrice e Massimiliano Varrese, gli inquilini si sono sentiti in dovere di rivalutare le proprie opinioni sull’attrice, la quale ha ricevuto parecchie critiche e commenti negativi: ”L’altra volta l’ho giustificato, dicendo che è ingenuo ma poi ripete sempre gli stessi sbagli. A volte mi sembra un ragazzo di sedici anni, immaturo e talvolta è anche un po’ ignorante”. Queste sono le parole di Ciro Petrone, molto amico di Giuseppe ma che per la prima volta ha deciso di sbilanciarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Massimiliano Varrese su Giuseppe Garibaldi: ”è una persona superficiale”

Se prima Giuseppe Garibaldi poteva contare sull’appoggio di molti coinquilini, ora sembrerebbe non essere più così. Infatti, nell’ultima settimana le carte in tavola sono cambiate e pare che i concorrenti abbiano iniziato a vedere Giuseppe con occhi diversi. Tutto questo per i repentini cambiamenti di opinione e azioni contrastanti del concorrente, i quali fanno dubitare della sua sincerità. Tra gli inquilini, si sono esposti Ciro Petrone, Massimiliano Varrese e anche Anita Olivieri. Secondo quest’ultima, i sentimenti di Giuseppe non sono poi così reali. Lo vede più come un semplice passatempo mentre Beatrice risulta essere molto ferma sulla propria decisione. L’attore Massimiliano Varrese invece pensa che Garibaldi sia una persona superficiale, che prima fa un passo avanti per poi ritirare tutto e farne quattro indietro. Insomma, i giudizi dei concorrenti sembrano essere cambiati radicalmente rispetto a qualche settimana fa, dove le colpe si tendevano a dare solo a Beatrice Luzzi. Sarà strategia o semplici buone intenzioni?

GF 2023, le pagelle della puntata 16: Fiordaliso bulldozer (9), Mughini fuori tempo (2)