x

x

Belen incinta di Elio Lorenzoni? In un commento sui social, la showgirl svela la verità

Dopo che al dito di Belen e Elio Lorenzoni sono spuntate due fedi si vocifera non sono di un matrimonio fatto in gran segreto, ma anche di una terza gravidanza della showgirl. Ma Belen ha voluto mettere subito un freno al gossip svelando tutta la verità

di Redazione di Rumors.it | 6 Novembre 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Terzo figlio all’orizzonte per Belen Rodriguez? Dopo che al dito della showgirl argentina e del nuovo compagno Elio Lorenzoni sono apparse delle fedi, si acceso il gossip non solo su un presunto matrimonio svolto in gran segreto ma soprattutto su una presunta terza gravidanza di Belen. Proprio in questi giorni, come testimoniano i profili social, Belen si trova in montagna insieme a Elio e ai due figli, Santiago (nato dal matrimonio con Stefano De Martino) e Luna Mari (nata dall’amore con Antonino Spinalbese) e si è mostrata raggiante, tanto da alimentare nuovamente le voci su una terza gravidanza. “Sei incinta?“, ha chiesto un’utente tra i commenti all’ultimo post della showgirl e la risposta non ha tardato ad arrivare…

LEGGI ANCHE > Belen ed Elio sposi in gran segreto? Su Instagram spuntano le fedi

Belen incinta verità: la risposta sui social smentisce la gravidanza

Alla domanda della fan su Instagram, Belen Rodriguez ha deciso di dare una risposta lapidaria così da placare il gossip in merito alla terza gravidanza: “Non sono incinta, sono solo serena” ha scritto la showgirl. Nessuna gravidanza dunque all’orizzonte per la showgirl argentina che, tra le braccia di Elio Lorenzoni, sembra aver finalmente ritrovato l’amore e la serenità dopo il periodo buio affrontato negli ultimi mesi: dal ricovero nella clinica a Padova alla perdita del posto a Mediaset. Pare dunque che per la showgirl sia tempo di ricostruire, piano piano, la propria vita e la propria carriera.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez si sbilancia su Elio Lorenzoni: “Così mi sono innamorata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)