Temptation Island Winter non andrà in onda, il programma attesissimo già dalla presentazioni dei palinsesti Mediaset, è stato cancellato. Se prima si pensava ad un semplice slittamento per lasciare spazio al Grande Fratello, ora invece sembrerebbe proprio che lo show sia stato cancellato definitivamente. Ancora nessuna conferma ufficiale, ma secondo TvBlog lo show non vedrà la luce a fronte di problemi di natura superiore, la Guerra in Israele.
Temptation Island Winter cancellato a causa della guerra tra Hamas e Israele
Molto probabilmente lo show tornerà alla sua forma estiva con le puntate registrate in Sardegna. Ma quali sarebbero le cause effettive dell’annullamento del programma? Secondo FanPage la versione “winter” avrebbe dovuto avere luogo in Egitto o in Marocco, in un lussuosissimo resort. Tuttavia, con l’acuirsi della guerra tra Hamas e Israele potrebbe essere un rischio portare una produzione in aree di tensione.
Temptation Island Winter 2023 sostituito dal Grande Fratello e L’Isola dei Famosi
Sempre secondo FanPage, inizialmente si pensava di registrare Temptation Island Winter alle Maldive, tuttavia l’idea sarebbe stata quasi subito abbandonata a causa della distanza e della difficoltà di spostare e organizzare un’intera produzione nelle isole. Cosa farà ora Mediaset? La rete ha deciso di quindi di prolungare il Grande Fratello fino a marzo e di proporre un’altra edizione de L’Isola dei Famosi, con conduttore ancora ignoto: richiameranno Ilary Blasi? Questo è un altro mistero di cui sicuramente sapremo di più nei prossimi mesi.
Visualizza questo post su Instagram
Sanremo 2024, Marco Mengoni sarà super-ospite e co-conduttore della prima serata