Dopo solo tre puntante dall’inizio del programma, pare che Lino Banfi voglia lasciare Ballando con le stelle. Cosa è successo? Il comico ha ricevuto tanto affetto e complimenti per la sua partecipazione, ma non ha voglia di affrontare la fase più difficile del programma. La maestra Alessandra Tripoli si è molto affezionata all’attore e non vorrebbe interrompere il percorso con l’allievo. Inoltre, la trasmissione ha donato un po’ di felicità a Lino, dopo un periodo molto difficile.
Lino Banfi, sabato prossimo lascerà Ballando con le Stelle?
Ad annunciare un eventuale abbandono è stato proprio Lino, sabato scorso. L’opinionista Alberto Matano gli ha posto una domanda: “Allora sabato prossimo ci sarai?”. “Il nonno d’Italia” ha confermato la sua presenza, ma solo per capire come realizzare la sua decisione. Subito è intervenuta Milly Carlucci, la quale sembrerebbe dispiaciuta di perdere il concorrente: “Aspetta, non prendiamo decisioni affrettate. Freezziamoci e ne parliamo meglio e poi deciderai la prossima settimana”.
Lino Banfi: “basta che non mi fate fare il vecchio seduto sulla sedia con la ballerina che mi gira intorno”
E decisamente non lo sta facendo 👏🏻#ballandoconlestelle pic.twitter.com/MZoYKJzTBf
— Ceci n’est pas une merde (@ilmerda_) November 4, 2023
Alessandra Tripoli su Lino Banfi: “Così umile da sentirsi in difetto”
Come mai Lino non vuole continuare, dato il successo che sta avendo la sua partecipazione? Banfi ha spiegato: “La domanda è sempre la stessa: che cosa ancora devo conquistare? Sono felice così, ho fatto delle cose belle e ho ottenuto un bel risultato…dopo quattro puntate iniziano ad essere più duri nei giudizi e io voglio lasciare tutto così bello”. La sua insegnante, Alessandra ha aggiunto: “Vi spiego perché vuole lasciare. Perché è così umile da sentirsi in difetto di non poter fare quanto gli altri. Però la verità è che può fare ancora moltissimo”. Insomma, è impossibile non affezionarsi a Lino Banfi e speriamo che decida di restare.
Elena D’Amario e Celentano, lo scontro si sposta sui social: “Coraggio e gentilezza sempre”